Dolori lombari dopo pochi km

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sei sicuramente alto di almeno un paio di cm secondo me. Io ho 94 di cavallo come te e in velosystem mi avevano messo a 83.5.
Io non mi ci trovavo e infatti adesso che sono a 81.5 va molto meglio.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
Ehilà, ciao, alla fine il problema secondo me è che in velo sovrastimano la misurazione del cavallo con quell'aggeggio...
Anche a me dissero 92 con altezza a 815 alla fine cambiato bio e metodo di rilevazione cavallo 90 altezza ßellla 794 e sto una bellezzao-o
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

Siouxx

Novellino
17 Marzo 2018
37
0
44
Verona
Visita sito
Bici
Scott metrix
Ciao a tutti!
Innanzitutto spero di aver scelto la sezione giusta essendo nuovo.
Vi espongo brevemente il mio problema.
Ho da un mese una scott metrix per intenderci una bici con telaio molto simile a quello da corsa ma con manubrio flat.
Sostanzialmente dopo le prime due uscite mi è comparso un dolore alla zona lombare.
Il dolore si manifesta dopo 60 70 km e mi fa terminare la giornata, ma i giorni successivi sento la zona rigida.
La posizione mi è stata impostata dal venditore a mio avviso con atenzione ha verificato altezza sella e arretramento.
Leggendo nei forum intuisco che il problema potrebbe essere legato da sella alta.
Azzardo questa ipotesi perché prima di questa bici avevo una bici ibrida e ammortizzata con sella più bassa oltre al fatto che per geometria c'era molto meno dislivello manubrio sella.
Infine ultimo elemento è che a sensazioni mi sento troppo corto come se sentissi l'esigenza di allungarmi. ..
Ho cavallo 80 cm d altezza sella dal movimento centrale 70.8 cm.
Cosa dite?