CAAT di Grugliasco

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
spero sia il luogo appropriato per domandare....
ma il percorso è abbastanza illuminato?

a mio avviso assolutamente sì, chiaro che led lampeggianti davanti e dietro e magari qualche stick riflettente della 3M nei raggi sono indispensabili

In parte si, in parte no... Un discreto sistema di illuminazione è comunque necessario...

yeppa

Di quale posto parlate però ? Caat, la pasta ecc ?

C'è anche il Ruffini che mi sembra un buon posto, ed é ben illuminato o-o

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Riffini anche bene, benchè il giro sia molto molto corto... il problema sono i runner con le cuffiette che non ti vedono nè ti sentono...


La zona del caat è questa in foto, ho traccito in rosso i possibili percorsi
 

Allegati

  • caat1.JPG
    caat1.JPG
    174,9 KB · Visite: 52

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Per allenarsi al caat, per trovare poco traffico, ci sono dei giorni o sere preferenziali oppure ogni sera va bene?
Quali orari sono migliori?

il problema è inverso... nel senso che bene o male sei costretto diciamo ad allenarti lì... il meglio sarebbe aver 10 giorni di ferie e fare il trainig camp alle Canarie (ormai lo fanno tutti, amatori compresi)...ma nojaltri si esce dall'ufficio e si va lì, quindi diciamo 18:30-20:30 per dare un range, ed ovviamente solo in settimana lavorativa.

Il traffico è scarso, ma super ocio al pezzo di strada davanti al corriere Bartolini, dove camion e furgoni entrano ed escono dai cancelli sistematicamente senza guardare... i casi son due, o eviti quel pezzo (fattibile) oppure attivi radar e 100 occhi e capisci in breve tempo come prevedere le loro mosse, dando sempre per assodato che NON ti abbiano visto... alla peggio devi fare un rilancio da fermo in più che è proprio lo scopo di allenarsi lì la sera.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
il problema è inverso... nel senso che bene o male sei costretto diciamo ad allenarti lì... il meglio sarebbe aver 10 giorni di ferie e fare il trainig camp alle Canarie (ormai lo fanno tutti, amatori compresi)...ma nojaltri si esce dall'ufficio e si va lì, quindi diciamo 18:30-20:30 per dare un range, ed ovviamente solo in settimana lavorativa.

Il traffico è scarso, ma super ocio al pezzo di strada davanti al corriere Bartolini, dove camion e furgoni entrano ed escono dai cancelli sistematicamente senza guardare... i casi son due, o eviti quel pezzo (fattibile) oppure attivi radar e 100 occhi e capisci in breve tempo come prevedere le loro mosse, dando sempre per assodato che NON ti abbiano visto... alla peggio devi fare un rilancio da fermo in più che è proprio lo scopo di allenarsi lì la sera.




...e dando sempre per assodato che è fatto assoluto divieto esplicito di toccare il freno o-o
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Oggi ci sono stato per la prima volta, tutto OK!

Bell'asfalto, traffico quasi zero la sera.

Illuminato al 95% e non davvero buio nel restante 5%... visibilita' molto buona in tutte le rotonde...

Penso faro tappa fissa al mercoledi'...

Sent from my SM-G800F using Tapatalk
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Oggi ci sono stato per la prima volta, tutto OK!

Bell'asfalto, traffico quasi zero la sera.

Illuminato al 95% e non davvero buio nel restante 5%... visibilita' molto buona in tutte le rotonde...

Penso faro tappa fissa al mercoledi'...

Sent from my SM-G800F using Tapatalk

bang!! ovviamente quando arriverà l'ora legale ciao ciao CAAT, ma ora come ora è un'ottima risorsa per noi ciclodisagiati!! o-o
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
bang!! ovviamente quando arriverà l'ora legale ciao ciao CAAT, ma ora come ora è un'ottima risorsa per noi ciclodisagiati!! o-o

Ci sono solo 7 StraVisti che hanno girato sul segmento "Anello CAAT tipo 4"?
... di cui 4 eravamo noi ieri!
Bohhh... pensavo che fosse piu' conosciuta come "possibilità invernale"... oppure magari fanno un giro leggermente diverso...
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Domani dalle 19.00 alle 20.00 sarò li' a girare.
Si puo' arrivare anche in macchina, il parcheggio è dove ho messo la X.
Si gira in senso orario!

Buoni Allenamenti...
 

Allegati

  • CAAT.jpg
    CAAT.jpg
    51,7 KB · Visite: 32