Nastro manubrio Fizik

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Ho comprato questo nastro manubrio Fizik
Nella confezione ho due rotoli di nastro e due tappino niente altro.
Ho due dubbi

Il nastro per sigillare il nastro serve o non serve? Perché nella confezione non c'è.
Se si quale compro?

Il pezzetto da usare nella parte dei comandi che anche nelle istruzioni della casa nominano lo taglio dal rotolo?
Grazie


Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 

Mr.Wolf

Pignone
13 Agosto 2013
112
4
Prov. Parma
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
Per chiudere puoi usare del nastro nero da elettricista , per sicurezza , perché se lo tiri bene non si muove ...


Si , il pezzo per i comandi puoi ricavarlo dal nastro stesso , fai prima una prova per vedere quanto te ne avanza ...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche se nel nastro esce l'adesivo per chiudere il nastro meglio sempre usare il nastro isolante, dopo per estetica magari mettere quello col marchio che non tiene un kaiser se usato da solo
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ho comprato questo nastro manubrio Fizik
Nella confezione ho due rotoli di nastro e due tappino niente altro.
Ho due dubbi

Il nastro per sigillare il nastro serve o non serve? Perché nella confezione non c'è.
Se si quale compro?

Il pezzetto da usare nella parte dei comandi che anche nelle istruzioni della casa nominano lo taglio dal rotolo?
Grazie


Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

nel nastro fizik solitamente ci sono 2 striscette di nastro adesivo, con logo fizik, da usare per chiudere, se non vuoi usare quello nero da elettricista.
ti consiglio quello da elettricista ma è comunque molto strano che non ci siano.
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Secondo la scattola dovrei avere questo
1d1a11ceb48a232f8d4f5461c221cdbc.jpg


Quello che ho invece è questo
477eeff9e3adc8a25c2bae164d773470.jpg


Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Ottimo lavoro, complimenti! Come nastro è molto gommato? Quindi molto confortevole come presa?

Ciao, scusa ho visto solo ora che non avevo risposto.

Si è molto gommato e risulta confortevole.Credo pero la sensazione si avverta ancora di piu in estate quando si esce senza guanti.
In precedenza avevo uno bianchi originale molto fine.