Posto furbo per portarsi una giacca?

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Ha si hai ragione, l'apertura e' nel verso corretto.

Penso che ne comprero' una e provo ad attaccarla in verticale sotto la sella con delle strap, saranno 3 etti dovrebbe tenere con la colla a caldo. Magari ci metto anche un po' di questo nastro riflettente: https://www.aliexpress.com/item/5x3..._9&btsid=a9ccb187-1ba7-4714-ac98-f022f199490d

attenzione che certi collanti impregnati di solventi , ti corrodono la pellicola protettiva della bici....pensaci :angrymod:
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
ohhhh...ma ci sei allora :mrgreen:
la roulotte sono i miei due bags . decisamente comodi e maledettamente pratici:mrgreen:
Ahhh.... Io avevo capito questa...
17be023a50abc0557ec38263b853550a.jpg


Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Comunque oggi sono uscito con la maglia / giacca arrotolata e attaccata sotto alla sella con una strap. Zero spesa e zero problemi.

Il vantaggio e' che non avendola nella tasca non si inzuppa di sudore (e non da fastidio). Le strap si trovano in merceria (oppure nello scatolone con cui arriva la bici, ce ne saranno state una decina con la mia BDC).
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Comunque oggi sono uscito con la maglia / giacca arrotolata e attaccata sotto alla sella con una strap. Zero spesa e zero problemi.

Il vantaggio e' che non avendola nella tasca non si inzuppa di sudore (e non da fastidio). Le strap si trovano in merceria (oppure nello scatolone con cui arriva la bici, ce ne saranno state una decina con la mia BDC).

o-oo-o
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.470
7.885
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Comunque oggi sono uscito con la maglia / giacca arrotolata e attaccata sotto alla sella con una strap. Zero spesa e zero problemi.

Il vantaggio e' che non avendola nella tasca non si inzuppa di sudore (e non da fastidio). Le strap si trovano in merceria (oppure nello scatolone con cui arriva la bici, ce ne saranno state una decina con la mia BDC).
Guarda... io a volte la arrotolo e me la lego in vita davanti per le maniche... da meno fastidio di quanto si pensi e costa ancora di meno :mrgreen:.