Mavic Cosmic Carbone a buon prezzo Dove?

?

...

Guest
madmarco ha scritto:
Ciao sto facendo un pensiero su queste ruotine, qualcuno sa dirmi dove le trovo a buon prezzo anche sul web?

Un negozio di riccione le vendeva a 850 euro cacolo ma ora ho visto che ha aumentato a 1250 .

1250 è il prezzo di listino se non mi sbaglio, in ogni caso qui in campania si trovano sui 900 euro, pure qualcosa meno ma in ogni caso un prezzo troppo alto imho! Con gli stessi soldi dovresti farcela a prenderti un paio di corima aero o aggiungendoci qualcosa ti fai asemblaro un paio di zipp e risparmi molto sul peso! Io ho il modello 2004, le ho prese usate (a febbraio) ma praticamente erano nuove, avevano 300 km e le ho pagate sui 500 euro... un affarone!
 
?

...

Guest
madmarco ha scritto:
hai un paio di zip o di corima? scusa ma non ho capito che zipp mi consigli in caso?

Non ho nè le zipp nè le Corima ho "solo" un paio di cosmic carbone SSC 2004, le Corima aero le puoi trovare sui 950 euro forse anche qualcosa meno come potresti prenderti un paio di zipp però andresti a spendere di più, almeno 200 euro in più!
 
?

...

Guest
ah per le zipp, io amo le alto profilo e naturalmente ti consiglierei un paio di 404 naturalmente per tubolare, un profilo da quasi 6 cm!!! Il mio sogno! :shock:
 
?

...

Guest
madmarco ha scritto:
Ma le nuove coscmic carbone in uscita ottobre 2006 hanno la pista frenante in carbonio non in aluminio?

Quelle a cui ti riferisci sono le nuove cosmic carbone pro, e saranno disponibili solo per tubolare, naturalmente costeranno almeno quanto un paio di zipp ( sinceramente penso che costeranno di più!)

paolino_ve ha scritto:
Un amico ha preso queste ed è molto contento.
io ho le Mavic e mi trovo veramente bene.
Queste sono le ruote x copertoncino.
http://www.zipp.com/products/wheels/404-clincher.shtml

Per quello che pesano tanto vale buttarsi sulle cosmic, risparmi minimo 300 euro!!!
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
madmarco ha scritto:
Leggevo in merito alle Zipp 404 che sono disponibili con la ruota anteriore a 18 24 o 28 raggi ma ai fini pratici che differenza fa a parte la robustezza della ruota?

penso che il numero di raggi influisca principalmente sul peso (minore). per il resto nn credo che cambi molto. fra l'altro la ruota anteriore è anche poco sollecitata per via del minor carico e del fatto che non ha sollecitazioni date dalla forza motrice.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
col profilo più alto il raggio è più corto ed è minore l'allungamento a parità di sforzo.. quindi minori flessioni.. ma se togli i raggi i poveretti sono sollecitati di +.. io ho 18 sulle ac420.. ma non mi dispiacerebbe un 24..
 

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
madmarco ha scritto:
Leggevo in merito alle Zipp 404 che sono disponibili con la ruota anteriore a 18 24 o 28 raggi ma ai fini pratici che differenza fa a parte la robustezza della ruota?


le 404 hanno 18 raggi ant 24 post.
sono disponibili i cerchi con 16, 18, 20, 24, 28, 32 fori, ma le devi assemblare tu.
 

PROF

Novellino
23 Giugno 2005
40
0
50
varese
Visita sito
Bici
giant
madmarco ha scritto:
Ciao sto facendo un pensiero su queste ruotine, qualcuno sa dirmi dove le trovo a buon prezzo anche sul web?

Un negozio di riccione le vendeva a 850 euro cacolo ma ora ho visto che ha aumentato a 1250 .


chiedi ad Ambrosini le ho viste a euro 950,00