consiglio cercasi....

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
E' così indecente a tuo giudizio? Alla fine io ho preso una bianchi ad ottimo prezzo e monta quello..... magari fra 5/6000 km lo cambio :mrgreen:

Il mio giudizio non vale niente, ho avuto però modo di vederlo bene e di provarlo velocemente e per cambiare chiaramente cambia, però mi ha dato troppo l'idea di plasticotto.
Il sora invece, nonostante sia anch'esso entry-level, mi ha già dato l'idea di essere un cambio modesto ma onesto (scusa il gioco di parole).

Infatti non credo sia un caso che campy abbia tolto dalla produzione e ora parta dal veloce.
 

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.036
391
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Il mio giudizio non vale niente, ho avuto però modo di vederlo bene e di provarlo velocemente e per cambiare chiaramente cambia, però mi ha dato troppo l'idea di plasticotto.
Il sora invece, nonostante sia anch'esso entry-level, mi ha già dato l'idea di essere un cambio modesto ma onesto (scusa il gioco di parole).

Infatti non credo sia un caso che campy abbia tolto dalla produzione e ora parta dal veloce.

Si infatti avevo visto che non era più prodotto, il giudizio o parere di chiunque vale e conta, sta poi a chi chiede trarre delle conclusioni e valutare in base alle proprie esigenze e disponibilità, se chiedo e perchè mi interessa un parere... altrimenti non chiederei. Capisco che non lo conosci bene, ma non fa niente. Poi la bici l'ho presa .. per me un'occasione. Nuova pagata 500 euri... la via Nirone con lo xenon appunto.

o-o