Nuova scott Addict

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ormai è definita la nuova cr1 (che si chiamerà addict)!!!
fonti ufficiali (anche se non è ancora stata presentata) dichiarano che verrà prodotta sia con cannotto integrato che con quello tradizionale. Il peso cambia di pochissimo tra le due versioni, il che fa propendere per la versione con cannotto integrato. Si parla di una variazione di 50gr.

La forcella non peserà 290gr come si vociferava ma avrà un peso compreso tra 310 e 320gr, io ne ho vista una pesata a 326gr con cannotto ancora da tagliare...
 
?

...

Guest
crock ha scritto:
Ormai è definita la nuova cr1 (che si chiamerà addict)!!!
fonti ufficiali (anche se non è ancora stata presentata) dichiarano che verrà prodotta sia con cannotto integrato che con quello tradizionale. Il peso cambia di pochissimo tra le due versioni, il che fa propendere per la versione con cannotto integrato. Si parla di una variazione di 50gr.

La forcella non peserà 290gr come si vociferava ma avrà un peso compreso tra 310 e 320gr, io ne ho vista una pesata a 326gr con cannotto ancora da tagliare...
telaio confermato 790 grammi? Ho letto che non ci saranno nemmeno limitidi peso per gli utilizzatori.

Calotte mov centrale integrate?

Reggisella integrato?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
pesi reali di 776 e 798gr per le due versioni rispettivamente. Almeno, così sono i pesi delle prime release che probabilmente saranno manichini per i saloni.

Nessun limite di peso, questo è confermato e sicuro.

mov c.le tradizionale, reggisella sia integrato che non, due versioni disponibili
 
?

...

Guest
crock ha scritto:
pesi reali di 776 e 798gr per le due versioni rispettivamente. Almeno, così sono i pesi delle prime release che probabilmente saranno manichini per i saloni.

Nessun limite di peso, questo è confermato e sicuro.

mov c.le tradizionale, reggisella sia integrato che non, due versioni disponibili
ottimo, davvero ottimo... aspetto di vederlo al salone a settembre. I prezzi resteranno uguali o ci sarà un ritocco di 1-200 euro verso l'alto?
 
?

...

Guest
fresh ha scritto:
Ottime notizie...quindi, anche un peso massimo come me (72Kg) potrebbe acquistarla??
Mah, vedremo quale sarà il prezzo...e, se avrò voglia di aspettarla..!! Chissà quando esce.!!
a settembre sarà presentata, a ottobre / novembre imho già la trovi nei negozi... bisogna vedere solo le grafiche...

Questa non è entusiasmante... poi sono sempre pronto a ricredermi guardandola dal vivo...

NewsImageBig_670712200694613.jpg
 
?

...

Guest
crock ha scritto:
disponibile da febbraio, non prima!!!
eh? può mai essere? Io sapevo che la produzione era già avviata e si aspettava solo la presentazione al salone in germania e a milano...


di listino quanto costa?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
atsic ha scritto:
eh? può mai essere? Io sapevo che la produzione era già avviata e si aspettava solo la presentazione al salone in germania e a milano...


di listino quanto costa?

sicuro, fino a gennaio vengono ancora consegnati i cr1. Tieni presente che il mio negoziante ha già ordinato 9 addict....

venerdì invece è arrivato il time tom boonen edition 2007, molto bello e ovviamente rifinito divinamente. Se avanzo 5 minuti faccio 2-3 foto.
 
?

...

Guest
crock ha scritto:
venerdì invece è arrivato il time tom boonen edition 2007, molto bello e ovviamente rifinito divinamente. Se avanzo 5 minuti faccio 2-3 foto.

Eh ti credo che è bello!!! La colorazione iridata su qualunque telaio è sempre da :sbavon: