Chi mi sa dire la marca di questa bici ?

Giovanni88

Novellino
27 Agosto 2017
4
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Salve, premetto che non sono un esperto del settore. Anni fa acquistai una bici da corsa usata, purtroppo la utilizzai un paio di volte e l'abbandonai immediatamente. Qualche settimana fa l'ho ripresa, l'ho pulita, ho tolto i residui di ruggine... penso sia una buona bici e visto che non ho tempo di utilizzarla ho pensato di venderla a qualcuno che saprà farne buon uso.
Il problema è che non so come presentarla, non conosco la marca. So solo che ha dei figurini con su scritto "Spirit..", "team technology" e sul manubrio "Legnano".
Voi sapreste aiutarmi ad identificare la marca ?
Grazie
 
Ultima modifica:

Giovanni88

Novellino
27 Agosto 2017
4
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Vi ringrazio per le risposte.
Da quello che ho capito non ha una marca, o se ce l'ha dovrebbe essere 'Spirit', qualcosa di molto economico in relazione al mercato delle bici da corsa. Sul manubrio c'è scritto Legnano ed è l'unico marchio che conosco, magari glielo montarono in un secondo momento visto che la bici non è della Legnano... non ho mai capito bene.
Calcolando che è funzionante al 100%, nel mercato dell'usato a quanto potrebbe essere venduta una bici del genere?
Grazie ancora
 

Giovanni88

Novellino
27 Agosto 2017
4
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Perdona l'ignoranza ma bici da commuting significherebbe un ibrido tra mtb e bici da corsa, sbaglio?
Se intendevi consigliarmi di tenermela, già possiedo una mtb e appunto, il mio intento sarebbe vendere questa "spirit" perché altrimenti morirá per inutilizzo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
no ti consigliavo di renderla una bici per uso urbano, visto l'infimo valore commerciale tanto valeva dargli nuova vita

però se devi tenerla buttata, vendila e goditi gli euro che ci ricavi in qualche cena