Ennesima foratura (???)

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
salve;
avevo forato per la prima volta in vita mia, circa un paio di mesi fà...presi una grappetta..e vb, ci può stare, il tubolare era in ogni caso finito...
avevo preso la bici l'ultima volta giovedi per un giro, non mi ero accorto di nulla...fatto stà che l'ho ripresa ieri pomeriggio per dargli una pulita...trovo il tubolare completamente sgonfio....anche se al tatto non ho sentito nulla...oggi ho guardato meglio...ho provato a mettere la ruota in una bacinella d'acqua piena per vedere se uscivano bolle d'aria ma nulla di nulla.....ho trovato questa piccola ammaccatura...che sia lei la colpevole?
è possibile poi i tufo siano cosi scadenti sotto questo punto di vista?
qualcosa di più resistente sul mercato c'è? ovviamente a questo punto non mi interessa risparmiare, ma voglio avere la garanzia di farci almeno 3-4mila km.
e soprattutto...dalla foto, vi sembra una foratura?
 

Allegati

  • 20160501_144954.jpg
    20160501_144954.jpg
    93,8 KB · Visite: 96

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
I tufo sono tubolari più resistenti quello in foto mi sembra un piccolo taglio se pero in acqua no perde riprova a gonfiare e vedere cosa succede puoi sempre laticizzare se il tubo è ancora buono
 

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
I tufo sono tubolari più resistenti quello in foto mi sembra un piccolo taglio se pero in acqua no perde riprova a gonfiare e vedere cosa succede puoi sempre laticizzare se il tubo è ancora buono
ieri sera ho gonfiato a 8, stamani la pressione era circa a 4.5....
proverò a farlo vedere e sento un pò che mi dicono....
nell'eventualità fossero da cambiare, cosa mi consigliate?