scorrevolezza e guidabilità Fulcrum Red Wind h80

Golia

Pignone
6 Agosto 2012
145
2
Montesilvano Sp. - PE
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD9,Pinarello Radius,Colnago Super
Ragazzi buongiorno,...sono Rossano e volevo alcuni vostri pareri su delle sensazioni che ho avuto utilizzando delle Red Wind da 80.
Premetto che è la prima volta che utilizzo l'alto profilo e non mi so' spiegare quanto segue:pedalando con queste ruote ho la sensazione che siano un po"pesanti" nel procedere.Anche in discesa non riesco ad andare oltre una certa velocità che,comunque è poco superiore a quella che ottengo con le Zero(e non è che la forza nelle gambe mi manchi!).Sembra come se la ruota sia "frenata"!Io le sto utilizzando su un caad9.Dico una cretinata!Non è che hanno una regolazione che permette di "sbloccare" un po' di piu' la scorrevolezza del Mozzo?Oppure son ruote piu' indicate per potenze di gambe superiori ed allora per me sarebbero meglio le red wind h50?
Vi ringrazio tantissimo
P.S:mi scuso se ho apero una discussione quando già dovesse esisterne una uguale.In tal caso vi chiedo di darmi il link per poter andare a leggermi i post
 

Golia

Pignone
6 Agosto 2012
145
2
Montesilvano Sp. - PE
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD9,Pinarello Radius,Colnago Super
Se vai ad una velocità superiore alle R0 ti sembra poco?:mrgreen:

Prima di tutto piacere di conscerti,...e poi volevo aggiungere che,considerando che non ho mai usato alto profilo e leggendo quello che si dice di queste ruote,immagginavo risultati piu marcati.Sicuramente saro' anch'io non proprio adatto a sfruttarle al massimo.Ma in tutta sincerità pensavo bei risultati anche per uno come me.Sbaglio?