Quesito tecnico...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
La scatola movimento non cambia, non so' se il movimento è compatibile, ma quello della 53-39 ci va sicuro. Il carro è più largo sulla MTB, ma anche più lungo...la corona 53 non dovrebbe entrarvi in contatto: essendo di diametro maggiore, e meno esterna, il rischio potrebbe essere lì.
Da verificare la capacità catena del cambio.
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Sai che c'è, che rullo mi dispiace tenere la moser sopratutto con la eurus posteriore con continental gp 400 s ...quindi oggi ci ho messo la mtb ma con i rapporti della mtb con 44 sulla guarnitura nn mi ci trovo proprio, o è troppo leggero o troppo duro, prendere un'altra coppia di ruote nn me lo posso permettere allora ho pensato di metterci il padellone...aahahhah !!!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Sai che c'è, che rullo mi dispiace tenere la moser sopratutto con la eurus posteriore con continental gp 400 s ...quindi oggi ci ho messo la mtb ma con i rapporti della mtb con 44 sulla guarnitura nn mi ci trovo proprio, o è troppo leggero o troppo duro, prendere un'altra coppia di ruote nn me lo posso permettere allora ho pensato di metterci il padellone...aahahhah !!!


Stica..:mrgreen: lascia stare...possibile che con quei rapporti non combini?