bici kuota alluminio

paperino bike

Novellino
29 Agosto 2010
81
2
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao Ragazzi ho bisogno del vs consiglio, sarei orientato all'acquisto di una kuota lite con forcella in carbonio a 1250 euro, mi sembra una buona bici, ma non ho capito che gruppo mi monta, intendo dire mi ha parlato del "apemix" come cambio, ho cercato ovunque in rete ma non ne trovo traccia qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Vado in bici solo da un paio di anni quindi sono abbastanza inesperto Premetto che ho kiesto espressamente un compact davanti un 50-34 e dietro un 13-39, così non ho problemi per le salite più ardue pero "apemix" non so cosa sia. Aiuto!!!
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
l'apex è l'ultimo nato in casa sram e ha proprio la prerogativa di consentire il montaggio di un pacco pignoni da salite estreme , non a caso alcuni prof lo hanno usato al giro per la cronoscalata . Non ho ancora trovato qualcuno che lo abbia provato però i giudizi sugli altri gruppi della gamma sram sono sempre stati positivi ....
 

paperino bike

Novellino
29 Agosto 2010
81
2
Visita sito
Bici
da corsa
si in effetti faccio molta montagna e molte salite, così sto tranquillo quando vado un po' in affanno soprattutto dopo 80 -90 km affrontare salite abbastanza toste, comunque se metto poi un 50-11 la velocità direi che è discreta non vi pare?
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Consiglio disinteressato: dai un occhio anche ad altre bdc in alu. Ho visto a Padova la Lite e devo dire che non mi ha impressionato, dal punto di vista delle finiture sicuramente qualcosa di meglio lo trovi (anche a livello di €).
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ma forse hai sbagliato a scrivere il pacco è 13-29 non 39...io ho il 32 sulla mtb..