Percorsi pianeggianti da Padova

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.887
1.258
Visita sito
Bici
Nessuna
Buongiorno! Qualcuno ha da suggerire qualche percorso pianeggiante (fino a 100km) partendo da Padova? Insomma, vorrei spezzare la routine dei soliti percorsi, oltretutto non belli, che già faccio (solitamente vado in direzione Cittadella/Bassano) o-o. Se avete le tracce GPX ancora meglio!

Chiudo dicendo che ho provato a guardare in rete, ma molti percorsi che ho trovato hanno tratti di strade bianche
 

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Buongiorno! Qualcuno ha da suggerire qualche percorso pianeggiante (fino a 100km) partendo da Padova? Insomma, vorrei spezzare la routine dei soliti percorsi, oltretutto non belli, che già faccio (solitamente vado in direzione Cittadella/Bassano) o-o. Se avete le tracce GPX ancora meglio!

Chiudo dicendo che ho provato a guardare in rete, ma molti percorsi che ho trovato hanno tratti di strade bianche
Hai mai fatto il giro dei colli? Passando per Battaglia, Galzignano, Monselice, Este, Vo, Bastia.
È un percorso un po' vallonato, nessuna salita.
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.887
1.258
Visita sito
Bici
Nessuna
Grazie! Per caso hai una traccia gpx?

Oggi ho fatto il percorso che ho postato. Non male, ma era un po' ondulato e mon era quello che volevo. Poi ad un certo punto dalle parti di monselice/esta la traccia che avevo fatto portava si strada bianca. A quel punto mi son messo in strada battaglia. Insomma, finale "splendido"
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Grazie! Per caso hai una traccia gpx?

Oggi ho fatto il percorso che ho postato. Non male, ma era un po' ondulato e mon era quello che volevo. Poi ad un certo punto dalle parti di monselice/esta la traccia che avevo fatto portava si strada bianca. A quel punto mi son messo in strada battaglia. Insomma, finale "splendido"

Non riesco a vedere il percorso che hai postato, forse bisogna essere iscritti al servizio. Probabilmente avrai fatto l'arginale dell'anello ciclopedonale che poi in corrispondenza di battaglia diventa sterrata mi sembra.
Forse potresti fare Montegrotto-Abano (che c'è un po' di ciclabile oppure la strada a doppia corsia) e poi andare per Torreglia, Luvigliano e riattaccarti alla strada per Teolo e tornare per Padova. Però non credo siano tanti km