Cartoline da......?????

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Stretto di Messina visto dal santuario di Dinnammare(ME)
49dcf0001bc918dbdfc08d7603ad6bc8.jpg


Sent from my VTR-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti!

Svariate cartoline dei giri estivi, scattate solo per voi... :eek:

Marone, inizio della ciclabile sul Lago d'Iseo "Marone - Pisogne"
ciclolago.jpg

L'Infinito sul lungolago di Pisogne
pisogne.jpg

Io, nella mia infinita bellezza, in completo Lotto NL - Jumbo, durante una scalata in Val Camonica!
valcamonica.jpg

o-o
 

llbbfr

Novellino
5 Dicembre 2014
47
7
Visita sito
Bici
lemond tourmalet 2005
E' la "soluzione" all'enigma.

Durante l'estate mi piace scoprire percorsi nuovi in bici quando e' possibile. Ho quindi un po' di materiale fotografico per questa sezione di cartoline.

Ecco qua un'altra vetta:

La foto e' presa in vetta Secchieta (Vallombrosa - FI), si vedono i famosi ripetitori presenti lassu' da sempre. Giornata caldissima, anche in un posto abitualmente fresco come quello.

Nel pomeriggio era prevista una cronoscalata allievi, le transenne sono un abbozzo di traguardo.
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
La foto e' presa in vetta Secchieta (Vallombrosa - FI), si vedono i famosi ripetitori presenti lassu' da sempre. Giornata caldissima, anche in un posto abitualmente fresco come quello.

Nel pomeriggio era prevista una cronoscalata allievi, le transenne sono un abbozzo di traguardo.

Ci ero stato, ma era anni fa, ricordo passaggi bellissimi nel fitto del bosco.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Comunque nonostante abbia fatto lo stelvio in tutte le condizioni climatiche possibili devo dire che pedalare da sola in mezzo alla neve è stato davvero bello!!

E niente freddo ?? ;nonzo%

Cmq... complimenti, già fare lo stelvio è un avventura non comune... con la neve una figata pazzesca o-o
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
E niente freddo ?? ;nonzo%

Cmq... complimenti, già fare lo stelvio è un avventura non comune... con la neve una figata pazzesca o-o

ho sentito un po' di freddo alle mani nei primi chilometri della discesa, nonostante i doppi guanti.
A salire intimo estivo, gabba manica corta e pantaloncini corti, al passo mi sono cambiata completamente e sono scesa bardata come un orso polare, ma ero equipaggiata bene