Specialized allez dsw sl sprint

REPPA

Novellino
1 Luglio 2017
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno a tutti, dopo un bel po' di anni mi sono deciso di risalire su una bici da corsa. Dopo aver testato vari modelli mi sarei deciso per la SPECIALIZED
Allez DSW SL Sprint Comp al prezzo di 1350 Euro. Sono indeciso sulla misura, il rivenditore prese le misure -189 cm altezza - 92 cavallo mi ha consigliato taglia 58... cosa ne pensate sia per la taglia che per il prezzo. Ciao e buona giornata a tutti.
 

marlon

Pignone
7 Settembre 2008
131
6
Zagarolo
Visita sito
Bici
Infinito CV ULTEGRA celeste
Buonasera, volevo chiedere cortesemente ai possessori di questo telaio se potevano indicarmi le misure reali del tubo orizzontale (se magari hanno tg 54 e 56) tanto per capire meglio. In rete ho trovato solo quella virtuale.

Inoltre chiedo a tutti se 84 kg possono essere eccessivi per un telaio in alluminio. Ci si puo' sentire al sicuro da eventuali rotture? Voi che ne pensate al riguardo grazie.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
A parte che hai sbagliato sezione (dovevi postare in telai o bici), è un ottimo telaio super rigido adatto a gare in circuito oppure giri veloci max 100km.
,
Ne vendono moltissime come bici a scatto fisso nei paesi anglosassoni. Poi c'è stata tantissima richiesta anche per le gare a circuito per cui hanno fatto il telaio anche per deragliatore.

Molto bella solida e rigida. Non adatta se cerchi comfort, soprattutto per il reggisella granitico che non flette. Se invece ti piacciono giri medio-brevi fatti a tutta, anche su vallonato, può essere la tua bici.