sempre le solite ruote ma non ci sono solo fulcrum e mavic

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
sebbene sia molto soddisfatto della mia esperienza fulcrum/campagnolo
sono curioso di avere opinioni su quei brand di cui si sente parlare poco , in primis Ambrosio e Miche..
certo sono realtà minori rispetto ai grandi nomi, ma forse sono anche sottovalutate ..
chi mi da delle info?
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sebbene sia molto soddisfatto della mia esperienza fulcrum/campagnolo
sono curioso di avere opinioni su quei brand di cui si sente parlare poco , in primis Ambrosio e Miche..
certo sono realtà minori rispetto ai grandi nomi, ma forse sono anche sottovalutate ..
chi mi da delle info?

Volevo prendrere le ambrosio tubo da 400 sacchi. Poi ho visto il limite di peso a 80 kg e ho cambiato idea. Peso 65/67 manon mi sono fidato...
 

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
A me in fiera mi dissero in maniera molto schietta che non avevano ruote per me. Io peso 95 kg ed era 2 anni fa. Ora non so ma da come mi rispose era palese di che tipo di ciclisti vogliono che montano le loro ruote

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ci sono tante marche, alcune conosciute ma poco diffuse, altre sconosciute e introvabili. Ed io credo non sia un caso...

vero non sarà un caso, ma al punto da avere difficilmente recensioni su strada di ruote della Ambrosio, Miche o Fir?

Faccio dei nomi cosi a caso ma ce en sono tante altre, solo una curiosità, ovviamente nulla di più
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
vero non sarà un caso, ma al punto da avere difficilmente recensioni su strada di ruote della Ambrosio, Miche o Fir?

Faccio dei nomi cosi a caso ma ce en sono tante altre, solo una curiosità, ovviamente nulla di più

Io ho usato le Miche SWR 38-50 per tubolare per una stagione di gare in circuito,secondo me sono ottime ruote molto scorrevoli e robuste,le ho vendute solo perche' mi scocciava tutte le volte cambiare i pattini quando rimontavo le R0 che usavo per allenarmi.

Dopo un brutto incidente ho temporaneamente smesso di gareggiare e ho solo un paio di R0 carbon per copertoncino,ruote secondo me eccezzionali anche se dal costo esagerato (io le ho trovate usate con pochi km a poco meno di 1000 euro)

Nell'elenco hai dimeticato le DEdacciai,amici che le utilizzano ne sono entusiasti!
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Io ho usato le Miche SWR 38-50 per tubolare per una stagione di gare in circuito,secondo me sono ottime ruote molto scorrevoli e robuste,le ho vendute solo perche' mi scocciava tutte le volte cambiare i pattini quando rimontavo le R0 che usavo per allenarmi.

Dopo un brutto incidente ho temporaneamente smesso di gareggiare e ho solo un paio di R0 carbon per copertoncino,ruote secondo me eccezzionali anche se dal costo esagerato (io le ho trovate usate con pochi km a poco meno di 1000 euro)

Nell'elenco hai dimeticato le DEdacciai,amici che le utilizzano ne sono entusiasti!

Vero e so anche che vanno bene e in proporzione costano poco.
Ma se si ha qualche problema non tutti i meccanici sanno come gestire i sistema dinippli sui mozzi