aiuto su acquisto chiave dinamometrica corretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Anche da Lidl c'è una dinamometrica che parte da 28 Nm :mrgreen:

A me sembra che le chiavi buone di solito costano ma durano una vita (sulle dinamometriche non saprei, non si starano col tempo?)
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Trovata sui 50€, dici vale la pena? È davvero buona?

Io ho quella...pagata 70€ in una delle ferramente più fornite della mia zona...e come rapporto qualità/prezzo è validissima!!

P.S. tieni presente che nel cofanetto trovi la dinamometrica e stop...senza nessun inserto....
Li devi poi comprare a parte...io ho preso solo l'inserto a brugola da 4-5 (misure classiche da collarino reggisella-attacco manubrio-sella)...pagati 3/4€ l'uno (prendili BUONI...tipo Usag-Beta...) e sei a posto!
 

vale25

Novellino
27 Aprile 2014
68
1
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Anche io posseggo sia questa http://www.amazon.it/Mighty-880275-Strumenti-Dinamometriche-Importato/dp/B001R4BR1O
che la richtey fissa a 5, e ho notato con piacere che la mighty impostata a 5 nm scatta esattamente come la ritchey (basta metterla a metà fra 4 e 6), comunque per il collarino e l'attacco manubrio uso sempre la ritchey, anche se per il tubo sella non la faccio nemmeno scattare, e non si muove nulla.
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Anche io posseggo sia questa http://www.amazon.it/Mighty-880275-Strumenti-Dinamometriche-Importato/dp/B001R4BR1O
che la richtey fissa a 5, e ho notato con piacere che la mighty impostata a 5 nm scatta esattamente come la ritchey (basta metterla a metà fra 4 e 6), comunque per il collarino e l'attacco manubrio uso sempre la ritchey, anche se per il tubo sella non la faccio nemmeno scattare, e non si muove nulla.

Ciao,

per i lavori che devo fare io, mi posiziono tra i due valori pari recedente e successivo.

Grazie per le info
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.