Stages Cycling StageONE

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
'Assaggiato' il customer care:

Ieri pomeriggio, credo per colpa mia, ho rotto i tenoni dello sportello batteria che per dirla tutta non mi sembrano proprio robustissimi...

Ho aperto un ticket assistenza alle 20:00 circa, nel giro di due ore mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo per la spedizione del nuovo tappo.

Gratis.

Niente male.
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
La mia 101SR ha la guarnitura FSA SLK BB386Evo marcata Wilier , che pedivella dovrei prendere?
E' possibile ordinarle entrambe, in modo da averle uguali
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Fabio
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
'Assaggiato' il customer care:

Ieri pomeriggio, credo per colpa mia, ho rotto i tenoni dello sportello batteria che per dirla tutta non mi sembrano proprio robustissimi...

Ho aperto un ticket assistenza alle 20:00 circa, nel giro di due ore mi hanno risposto chiedendomi l'indirizzo per la spedizione del nuovo tappo.

Gratis.

Niente male.

Ricevuto oggi sportellino e guarnizione rossa nuovi!


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Ho letto quasi tutto stanotte, non mi avete fatto dormire, penso però che appena torno dalle ferie lo ordino. Ho visto gli sconti su powermeter24, secondo voi proporranno qualcosa di nuovo per il 2015 ?
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Ho letto quasi tutto stanotte, non mi avete fatto dormire, penso però che appena torno dalle ferie lo ordino. Ho visto gli sconti su powermeter24, secondo voi proporranno qualcosa di nuovo per il 2015 ?

...impossibile saperlo ma c'è da aspettarsi l'uscita di un modulo per la gamba destra, speriamo solo sia compatibile con la pedivella sinistra...


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Buonasera...un paio di domande!

Se monto un durace 9000 posso prendere tranquillamente il power stages , senza badare al movimento centrale che è stato cambiato per adattarlo al telaio?....

Inoltre vi chiedo, se uso solo lo stages non dovrei preoccuparmi del dato non veritiero al 100% visto la sola lettura della pedivella sx....il dato pur se non preciso come un SRM è sempre lo stesso!!...giusto?

Raffaele
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Buonasera...un paio di domande!



Se monto un durace 9000 posso prendere tranquillamente il power stages , senza badare al movimento centrale che è stato cambiato per adattarlo al telaio?....



Inoltre vi chiedo, se uso solo lo stages non dovrei preoccuparmi del dato non veritiero al 100% visto la sola lettura della pedivella sx....il dato pur se non preciso come un SRM è sempre lo stesso!!...giusto?



Raffaele


Teoricamente sì.
L'unico problema è che la spinta degli arti potrebbe essere differente a differenti cadenze, intensità.
Però io non mi farei di questi problemi.... Secondo me sono fisime mentali, nel senso che se le usa la sky non vedo perchè si debbano dare la zappa sui piedi con tutti i soldi che investono.
 

Lion73

Pignone
25 Aprile 2012
107
0
Tuscany
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ciao a tutti,
ho montato la pedivella Stages "sram rival", dopo aver aggiornato il tutto ho sincronizzato lo Stages al mio Garmin 500, l'operazione è avvenuta con successo. Il problema è che quando mi chiede la calibrazione e gli dico avvia, il risultato è questo:

Calibrazione.....
Calibrazione Corrente
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Onestamente mi aspetto un bip ed un valore al posto delle liniette _ _ _ _
ma il dispositivo rimane in quello stato, dove sbaglio o cosa devo fare ;nonzo%;nonzo% ? ?
Grazie a tutti in anticipo.
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ciao a tutti,
ho montato la pedivella Stages "sram rival", dopo aver aggiornato il tutto ho sincronizzato lo Stages al mio Garmin 500, l'operazione è avvenuta con successo. Il problema è che quando mi chiede la calibrazione e gli dico avvia, il risultato è questo:

Calibrazione.....
Calibrazione Corrente
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Onestamente mi aspetto un bip ed un valore al posto delle liniette _ _ _ _
ma il dispositivo rimane in quello stato, dove sbaglio o cosa devo fare ;nonzo%;nonzo% ? ?
Grazie a tutti in anticipo.


Firmware del garmin 500?

Pedivella stages verso il basso?

Bici appoggiata al muro?
 

Lion73

Pignone
25 Aprile 2012
107
0
Tuscany
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ho risolto disabilitando il cardio che ho riattivato subito dopo aver calibrato lo Stages.
Valore rilevato 887.
Grazie mille per le dritte, come sempre utilissime.
Domani lo teso. Ho impostato potenza media 10".