Consiglio: Tecnobike a euro 670 !

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti !
Cercando la mia prima bici da corsa per negozi e leggendo il forum per capire qualcosa di più sulle BdC, ho trovato un venditore che causa cambio collezione, mi offre una Tecnobike con telaio in alu, fork carbonio, montata campagnolo xenon 10 v.
Il prezzo era 780 ma visto che è l'ultima,ed è la mia taglia e non ne ordina più se non di nuovi modelli 2011, me la offre a 670.
( http://www.tecnobike.it/collection.php?name=ART.06)
Cosa ne pensate ? Premetto che la userò solo per fare un po di sport 2 volte a settimana non più di un paio d'ore per uscita.
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Ciao a tutti !
Cercando la mia prima bici da corsa per negozi e leggendo il forum per capire qualcosa di più sulle BdC, ho trovato un venditore che causa cambio collezione, mi offre una Tecnobike con telaio in alu, fork carbonio, montata campagnolo xenon 10 v.
Il prezzo era 780 ma visto che è l'ultima,ed è la mia taglia e non ne ordina più se non di nuovi modelli 2011, me la offre a 670.
( http://www.tecnobike.it/collection.php?name=ART.06)
Cosa ne pensate ? Premetto che la userò solo per fare un po di sport 2 volte a settimana non più di un paio d'ore per uscita.

Onesta, però 670€ son sempre bei soldini....

Vai già in bicicletta (es. MTB) o è la tua "prima volta"?

Se è la tua prima volta potresti andare su un usato spendendo anche meno, magari concordando con il negoziante l'eventuale ritiro futuro a fronte dell'acquisto di un nuovo nel caso ti appassionassi al ciclismo!
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Dico che innanzitutto devi informarti BENE su quale sia la taglia adatta a te.
In secondo luogo, prova a dare un'occhiata alle bici pepino. Sono di qualità accettabile e spendi anche qualcosa meno. Cerca su google goodbikes e la troverai. Cmq nn sottovalutare la possibilità di prendere un usato, per iniziare va più che bene e comunque instauri un rapporto con un negoziante che, se serio, può sempre consigliarti in caso di problemi, rotture o dolori causati dalla posizione in sellao-o
 

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Ti posso dire che la tecnobike è delle mie parti (Urbino per l'esattenza) e da noi va abbastanza, il modello in questione l'ho visto in giro, ma nn so come vada però :(

ciao Fabri
 

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
Onesta, però 670€ son sempre bei soldini....

Vai già in bicicletta (es. MTB) o è la tua "prima volta"?

Se è la tua prima volta potresti andare su un usato spendendo anche meno, magari concordando con il negoziante l'eventuale ritiro futuro a fronte dell'acquisto di un nuovo nel caso ti appassionassi al ciclismo!

sto andando in mtb da 3 anni sempre in strada, e ora dopo aver capito che mi piace andare in bici, voglio fare il salto nel mondo delle BdC.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti !
Cercando la mia prima bici da corsa per negozi e leggendo il forum per capire qualcosa di più sulle BdC, ho trovato un venditore che causa cambio collezione, mi offre una Tecnobike con telaio in alu, fork carbonio, montata campagnolo xenon 10 v.
Il prezzo era 780 ma visto che è l'ultima,ed è la mia taglia e non ne ordina più se non di nuovi modelli 2011, me la offre a 670.
( http://www.tecnobike.it/collection.php?name=ART.06)
Cosa ne pensate ? Premetto che la userò solo per fare un po di sport 2 volte a settimana non più di un paio d'ore per uscita.
si va bene......se la misura è la tua.....
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Prova a dare un'occhiata a Pepino, come ti hanno detto.

Volendo potresti guardare anche la Bianchi Via Nirone, la Caad8 della Cannondale oppure la Speedy dell'Olympya. Tutte valide e tutte in quel range di prezzo :)