quasi quasi lascio perdere

umbyke

Pignone
28 Febbraio 2010
150
7
trieste
Visita sito
Bici
lee cougan esprint 600
ho una datata lee cougan e sono riuscito a bucare 6 volte in neanche 40km, le prime 2 forature ho messo camere d'aria nuove e dopo ho cercato di aggiustarle con l'apposito kit con la gente attorno che facevano domande e davano consigli,:rosik: abitando a trieste mi è venuta voglia di gettarla in mare.:doh: volevo prendere una nuova, ma non ci sono soldi, dopo averla appesa al suo posto e passati i bollori ho comperato 4 camere d'aria 2 copertoncini e 2 paranipple, una spesa di 100€ circa, mai più bucato:mrgreen:
non mollare
 

joch

Novellino
13 Agosto 2010
40
0
Trieste
Visita sito
Bici
scapin
Non mollo,:))):bella cumpa a sto punto con tutto sto tifo.
Oggi sono uscito con la mtb. ed è filato tutto liscio.
Come già visto la mia bici è una scapin monta il centaur con ruote mavic cxp 33 a si dimenticavo telaio in acciaio.
La bici è sicuramente ancora valida ma come ho già scritto sono andato da un biomeccanico perchè alla fine delle pedalate avevo vari dolori e la bici è risultata essere piccola (corta) per piu o meno essere in misura dovrei mettere una pipa da 14 cambiare piega(anche quella è piccola) e vorrei sostituire la guarnitura 52/39 con una 50/34
 

ugi84

Novellino
28 Luglio 2010
90
0
Visita sito
Bici
cancello vecchio, cinelli nuova, cannondale mtb
I miei primi 100 km, indimenticabili.
Un mese fa, agosto, bella giornata.
Foro l'anteriore dopo poco, non ci sono problemi sostituisco la camera d'aria e riparto leggermente teso ma ancora convinto.
Foro il posteriore diciamo circa all'80 km. poco più di teso sostituisco la camera d'aria e riparto.
Arrivo al 110 km, me ne mancano una decina per arrivare a casa:cry::cry::cry: foro nuovamente il posteriore............non ho più camere d'aria.
Parte da casa mia moglie e mi viene a recuperare.
Ieri riparto per fare nuovamente un centinaio di km.
Nel mentre della corsa, praticamente da fermo. devo dire per onestà che cado , controllo la bici ma non noto nulla.
Arrivo al km. 108 me me mancano 5 per arrivare a casa cambio rapporto perchè questi ultimi km sono in salita e............:cry::cry::cry::cry::cry::cry: mi si spacca l'attacco del deragliatore posteriore( non so se così si chiama) finisce nei raggi...........vi lascio immaginare.
Parte da csa mia moglie e mi viene a recuperare.
Lei dice che tutto cio è un segno e cioè che devo dismettere la bici, io sostengo invece che il segno e che è arrivato il momento di una bici nuova,previa benedizione.
chi vincerà:cassius::cassius::cassius:
ciao a tutti


Senti, l'anno scorso, dopo verie indecisioni, soprattutto riguardanti il prezzo, ho comprato la mia prima mtb "seria". Risparmiando non poco e tirando parecchio la cinghia.
Dopo una settimana mi hanno investita, buttata in un fosso e non so ancora chi è lo s*****o che l'ha fatto, perché sono gentilmente scappati. Sono stata un mese ferma a letto ed anche il mio umore ne ha risentito parecchio. La bici ha subito dei danni considerevoli.

Quest'anno a primavera riparto, ho forato un milione di volte, sono caduta nei peggio posti e ho avuto un brutto incontro con un cinghiale, non ti dico le storie per tirare fuori la bici da dove era finita, con un quad sono venuti a riprendermi...

Risultato? Oltre alla mtb mi sono comprata anche la bdc.
E ora vado in entrambe.
Certo ho avuto sfortuna...o ho avuto FORTUNA? Dipende da che punto di vista guardi le cose...