Monte Grappa 01/06/17

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.848
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ho capito più o meno dove dici allora, mentre non ho nessuna idea delle strade che fanno parte della deviazione... Non credo blocchino il traffico per chi vuole fare un altro percorso (uno potrebbe dire di voler andare all'albergo), cambia solo che è aperta al traffico, ma preferisco così che un asfalto messo male...
Quindi se ho ben capito dici comunque di passare verso campo solagna e dopo l'albergo girare a destra?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Dopo l'albergo prosegui in direzione Grappa,non girare alla prima dove vedi subito che inizia lo sterrato ma alla seconda che e' 500 mt dopo.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.745
Visita sito
Bici
classic
Io a un certo punto dove era schifoso al massimo mi son fermato ed ho messo i tappi in gomma sotto le scarpette x proseguire bici alla mano, ma ogni due passi perdevo i tappi....quindi son stato costretto proseguire in sella....
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io a un certo punto dove era schifoso al massimo mi son fermato ed ho messo i tappi in gomma sotto le scarpette x proseguire bici alla mano, ma ogni due passi perdevo i tappi....quindi son stato costretto proseguire in sella....

Non mi sono fidato a farla con le scarpette, ho preferito sganciare e andare piano, pronto a mettere piede a terra sperando in bene

Ho letto di diverse forature e copertoni squarciati in qualche caso. Non mi stupisce visto che c'erano delle pietre pericolose che ho cercato il più possibile di evitare infatti