Trofeo granfondo delle alpi 2017

171717

Novellino
22 Settembre 2014
7
0
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già aderito a questo nuovo circuito, le prove in programma sono 4 e dovrebbero essere:Le Trophée Granfondo des Alpes :

• dimanche 28 mai : Mercan’Tour Turini-Café du cyliste
• dimanche 18 juin : Mercan’Tour Bonette-Café du cycliste
• dimanche 9 juillet : la Fausto Coppi
• dimanche 30 juillet : la Risoul Queyras Jollywear. C'è qualcuno che ha già partecipato alle manifestazioni francesi?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già aderito a questo nuovo circuito, le prove in programma sono 4 e dovrebbero essere:Le Trophée Granfondo des Alpes :

• dimanche 28 mai : Mercan’Tour Turini-Café du cyliste
• dimanche 18 juin : Mercan’Tour Bonette-Café du cycliste
• dimanche 9 juillet : la Fausto Coppi
• dimanche 30 juillet : la Risoul Queyras Jollywear. C'è qualcuno che ha già partecipato alle manifestazioni francesi?
Io tolto quella della bonette che sono a Feltre le farò tutte.
Domenica ci sarà da ridere. Sono semiinchiodato e voglio proprio vedere come farò in 100 km 3600 metri di dislivello.
Va bene che non sono le pendenze di questa parte
 

171717

Novellino
22 Settembre 2014
7
0
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Per quando riguarda il cronometraggio, non so penso bidonerà prendere un chip a noleggio. E speriamo che le strade e gli incroci siano presidiate. Ciao e in bocca al lupo a tutti
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Alla fine bella garetta, peccato solo sia alla fine stato solo un medio.
Nella prima discesa, ufficialmente controllata, mi sono sentito un verme quando ho oltrepassato la mezzeria per sorpassare due che scendevano a freni tirati. Non ho visto altri farlo partendo dalla mia ultima posizione. Ad Aprica sarebbe inconcepibile.
Prova spartana, ma con tutto il necessario, e nonostante strade aperte al traffico, questo è risultato quasi nullo.
Peccato solo per la presenza di partenti diciamo "equivoci".
Il percorso medio come al solito per pochi intimi, i più sul corto. Colpa forse del caldo?