TDF 2016 17 tappa: Berne / Finhaut-Emosson 184.5KM

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
TDF 2016 17 tappa: Berne / Finhaut-Emosson 184.5KM
PROFIL.png


PROFILCOLSCOTES_1.png


image.png


image.png


Km 72.5 - Côte de Saanenmöser6.6 kilometre-long climb at 4.8% - category 3
Km 105.0 - Col des Mosses6.4 kilometre-long climb at 4.4% - category 3
Km 166.5 - Col de la Forclaz (1 527 m)13 kilometre-long climb at 7.9% - category 1
Km 184.5 - FINHAUT-EMOSSON (1 960 m)10.4 kilometre-long climb at 8.4% - category H
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Azzarderei una vittoria di mummia Quintana, più che altro lo spero per lui e per lo spettacolo.
Certo che la tappa sarebbe pure da Froome, ma spero che conceda qualcosa, anche se quest'anno forse sembrerebbe aver speso meno del solito; non sottovaluterei neanche ad Aru, mentre mi aspetto un fisiologico calo degli outsider Yates e Mollema.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Per come li ho visti fino a ora, tutti aspetteranno l'ultima salita, perchè la sky è troppo forte. Per me nessuno arriva da solo: mi aspetto nel primo gruppo Froome, Porte e Mollema. Tutti non possono calare, magari qualcuno puo' beccare bad legs, ma Quintana non lo ribalta sto Tour!
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Spero che Froome si pianti e vada fuori classifica, dopo quello che ha detto ad Au, un vero stupido, e per aver fatto i gomiti ad uno scollinamento a Majka che voleva prendere i punti per la maglia a Pois, un vero cretino.
Poi non mi stupisco visto il personaggio che venga continuamente insultato dai spettatori.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Spero che Froome si pianti e vada fuori classifica, dopo quello che ha detto ad Au, un vero stupido, e per aver fatto i gomiti ad uno scollinamento a Majka che voleva prendere i punti per la maglia a Pois, un vero cretino.
Poi non mi stupisco visto il personaggio che venga continuamente insultato dai spettatori.

Cosa ha detto ad Aru?
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Cosa ha detto ad Aru?

Gli ha chiesto perché tiravano, E quale era la loro tattica.
Aru e stato contattato immediatamente da Martinelli in ammiraglia che aveva visto in tv la scena di Froome che parlava con Aru, e gli ha detto di rispondere la cosa più naturale di questo mondo, stiamo facendo la nostra gara punto.
Dimmi te se è una persona intelligente avrebbe fatto una domanda del genere ?
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Gli ha chiesto perché tiravano, E quale era la loro tattica.
Aru e stato contattato immediatamente da Martinelli in ammiraglia che aveva visto in tv la scena di Froome che parlava con Aru, e gli ha detto di rispondere la cosa più naturale di questo mondo, stiamo facendo la nostra gara punto.
Dimmi te se è una persona intelligente avrebbe fatto una domanda del genere ?
Guarda che la sottile provocazione fa parte del gioco, Froome gli ha voluto far presente che era inutile spremere così la squadra se poi tanto lui non aveva le gambe per attaccare (cosa verissima d'altronde).
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Guarda che la sottile provocazione fa parte del gioco, Froome gli ha voluto far presente che era inutile spremere così la squadra se poi tanto lui non aveva le gambe per attaccare (cosa verissima d'altronde).
Si, strano che non si sia fermato a fare pipì come l' altro giorno...


Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Si, strano che non si sia fermato a fare pipì come l' altro giorno...


Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Per come ha giocato l'altro ieri, avrebbe potuto tranquillamente farlo.
O ci risiamo con il discorso delle intimidazioni Armstrong style? (che -ma forse non l'avete letto- ho già smontato nel topic del Ventoux)
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Per come ha giocato l'altro ieri, avrebbe potuto tranquillamente farlo.
O ci risiamo con il discorso delle intimidazioni Armstrong style? (che -ma forse non l'avete letto- ho già smontato nel topic del Ventoux)
Evidentemente l' hai smontato solo per te stesso
I fatti parlano da soli

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk