8ª Etapa 2015: Puebla de Don Fadrique - Murcia 182.5km

teofree

Novellino
23 Agosto 2015
53
0
Camogli
Visita sito
Bici
wilier-scott
La Giuria al termine della tappa ha espulso la moto dalla corsa e inflitto una doppia multa a Sagan: 200 franchi svizzeri per ingiurie eminacce, 100 per aver nuociuto all'immagine del ciclismo.
E allora gli organizzatori della Vuelta che multa dovrebbero pagare?


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry

poteva farsi davvero male

oltre il danno la beffa!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
comunque boeckmans e' grave.commozione cerebrale coma indotto per sopportare il dolore dovuto ad un esteso trauma facciale con fratture che dovra' essere operato 3 costole rotte e un versamento di liquido nei polmoni che deve essere tenuto sotto controllo. non e' fuori pericolo totalmente.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
se fossi stato in sagan lo prendevo a sberloni davanti a tutti!!!!ma anche forte gli e le davo!!!
questi incapaci di guidare le moto e macchine che buttano sempre a terra qualcuno!!e poi sagan deve pagare anche la multa???oltre al danno la beffa!!!che vergogna!!!
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Ora ci vuole il pugno duro contro l organizzazione che permette a degli incapaci di stare in mezzo al gruppo. Questo anno si sta esagerando se non i danno un freno qualcuno si potrebbe far male seriamente.

Un imbocca al lupo a boeckmans.
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
La moto se non ho capito male era dei tecnici Shimano, se sagan avesse avuto bisogno dei tecnici e avrebbe aspettato per minuti avrebbe sbraitato uguale.
Sono cose che succedono, con il traffico che c'è .
Appunto si vuole ridurre il numero di non bici in corsa? Meno ammiraglie e meno tutto.
Se la prende anche con il cameramen, senza televisone i signorini forse si sarebbero dovuti trovare un lavoro vero invece che correre in bicicletta.
 

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
La moto se non ho capito male era dei tecnici Shimano, se sagan avesse avuto bisogno dei tecnici e avrebbe aspettato per minuti avrebbe sbraitato uguale.
Sono cose che succedono, con il traffico che c'è .
Appunto si vuole ridurre il numero di non bici in corsa? Meno ammiraglie e meno tutto.
Se la prende anche con il cameramen, senza televisone i signorini forse si sarebbero dovuti trovare un lavoro vero invece che correre in bicicletta.
Ma che discorso è? E' ovvio che se ti fanno cadere ti incazzi.
Ho letto che si è ritirato dalla Vuelta comunque.
 

Tract

Apprendista Passista
28 Aprile 2015
1.083
125
Visita sito
Bici
raleigh
Ma che discorso è? E' ovvio che se ti fanno cadere ti incazzi.
Ho letto che si è ritirato dalla Vuelta comunque.

Il discorso è che sono cose che possono capitare se si vuole correre tra professionisti.
Che corrano senza tv, senza tecnici e senza ammiraglia e vedrai che cose cosi non succedano.
Ci vuole rispetto per tutti, per cameraman, per autisti e per tutti che a differenza di sagan e di tutti gli altri saranno pagati anche molto ma molto meno.