un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ho una sua foto della sua specy forata ed in pneumatico mi sembrava un continental già allora. Non credo che i corridori siano così formali, credo usino con una certa indifferenza quello che hanno sottomano. In gara ovviamente entra in gioco il discorso sponsor, o per i più pignoli le preferenze personali (e conseguente camuffamento)

Si concordo.

Mi pare comunque che quest'anno Trek non sia legata ad un particolare fornitore di pneumatici quindi magari fanno proprio come gli pare.
 

FaFri

Novellino
7 Settembre 2016
84
6
Visita sito
Bici
Troppe, ma troppe poche!
Domanda: qualcuno di voi ha trovato una soluzione accettabile per montare appendici su una M9 con manubrio originale? Mi stava frullando in testa l'idea....


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
scusate la domanda.....x voi oscena....

a me piace sia Emonda che Domane, ma non digerisco proprio il reggisella originale!
Esiste qualcosa di optional, aftermarket o artigianale che renda esteticamente gradevole quel "tubo rovesciato "??

grazie
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
scusate la domanda.....x voi oscena....

a me piace sia Emonda che Domane, ma non digerisco proprio il reggisella originale!
Esiste qualcosa di optional, aftermarket o artigianale che renda esteticamente gradevole quel "tubo rovesciato "??

grazie
Caro bimoto la soluzione sarebbe quella di comprare la madone 9 che ha un reggisella diverso, molto bello o-o o-o o-o io così ho fatto!
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
Si esistono reggisella alternativi, ma sempre con effetto rovesciato. Non credo sia possibile tagliarlo ed inserire un normale reggisella

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using BDC-Forum mobile app

In effetti non chiedevo di TAGLIARE e metterne uno tradizionale....
Magari c'è qualcosa aftermarket più gradevole ......

Don Perignon.....la M9 e' bellissima ma avendo lasciato la Venge X il Tarmac.....ho paura a tornare su una LAMA AERO......

Isospeed...nn credo ai miracoli. Preferisco una bici che non mi uccida nei miei giri di 4 ore. Son vecchietto!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
In effetti non chiedevo di TAGLIARE e metterne uno tradizionale....
Magari c'è qualcosa aftermarket più gradevole ......

Don Perignon.....la M9 e' bellissima ma avendo lasciato la Venge X il Tarmac.....ho paura a tornare su una LAMA AERO......

Isospeed...nn credo ai miracoli. Preferisco una bici che non mi uccida nei miei giri di 4 ore. Son vecchietto!
Carissimo bimoto io ormai son un vecchietto, soltanto provando la madone 9 fui sbalordito dalla sua comodità, provare x credere :eek: :eek: :eek: :eek:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Qualcuno lamentava il difficile posizionamento in bolla, in quanto i morsetti in fase di serraggio, tiravano verso l'alto o il basso la sella stessa.
A volte è capitato anche a me questo problemino, ma nulla di particolare, con un po di pazienza si risolve facilmente

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.