un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
ec2525349adaaed54656f204d3223a40.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Solo l'SRM è della serie 9000, il resto è 9150.
È che SRM ha deciso di non produrre il pm della serie 9100 visto che Shimano ha annunciato un PM suo.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app

Inoltre non vedo sul tubo obliquo nessun alloggiamento per la centralina del Di2, secondo me è un esemplare di emonda ancora posticcio, chissà come sarà, credo prima del Tour nessuna novità!
Intanto caro Ipercool noi ci godiamo le nostre RSL, vero Rombo? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Letto...non dice molto , parla solo di differenze evidenti dei foderi posteriore/zona Forcellini ...ma dalle foto mi sembra di intuire che il tubo verticale ma anche quello obliquo sono cambiati leggermente nella forma e dimensioni, aspettiamo perché fra pochi gg sapremo tutto !


Si hai ragione, in effetti ve l'ho postato solo per info. Per esempio nessuna fotografia della versione disco, che sarebbe quella che m'interessa di più[emoji28]



Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Inoltre non vedo sul tubo obliquo nessun alloggiamento per la centralina del Di2, secondo me è un esemplare di emonda ancora posticcio, chissà come sarà, credo prima del Tour nessuna novità!
Intanto caro Ipercool noi ci godiamo le nostre RSL, vero Rombo? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

io non tornerei mai indietro a Emonda :-x:mrgreen:
con M9 pedalo in salita (specialmente in fuorisella) senza differenza alcuna, è solo un filo più macchinosa ma proprio di poco...nel vallonato e nel piano non c'è paragone a favore di M9...per non parlare dell'otitmo lavoro fatto dall'isospeed
chiaramente il tutto a parità di gruppo e di ruote (vabbè adesso OBY ma ahimè siamo li :bua::bua::bua:...)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
io non tornerei mai indietro a Emonda :-x:mrgreen:
con M9 pedalo in salita (specialmente in fuorisella) senza differenza alcuna, è solo un filo più macchinosa ma proprio di poco...nel vallonato e nel piano non c'è paragone a favore di M9...per non parlare dell'otitmo lavoro fatto dall'isospeed
chiaramente il tutto a parità di gruppo e di ruote (vabbè adesso OBY ma ahimè siamo li :bua::bua::bua:...)

o-o rombo sei al TOP o-o o-o o-o o-o o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
io non tornerei mai indietro a Emonda :-x:mrgreen:

con M9 pedalo in salita (specialmente in fuorisella) senza differenza alcuna, è solo un filo più macchinosa ma proprio di poco...nel vallonato e nel piano non c'è paragone a favore di M9...per non parlare dell'otitmo lavoro fatto dall'isospeed

chiaramente il tutto a parità di gruppo e di ruote (vabbè adesso OBY ma ahimè siamo li :bua::bua::bua:...)



Io invece cambierò l'attuale per quella nuova, mi ci trovo troppo troppo bene, in discesa ci faccio delle robe funamboliche ed in salita è dinamismo puro è come avere un giocattolino tra le gambe !!!
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Io invece cambierò l'attuale per quella nuova, mi ci trovo troppo troppo bene, in discesa ci faccio delle robe funamboliche ed in salita è dinamismo puro è come avere un giocattolino tra le gambe !!!
È come avere un giocattolino tra le gambe ... Non lo direi troppo in giro [emoji38]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Stranamente Contador sta usando dei Competition da 25, quando di solito usano Vittoria o Veloflex.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app

ho una sua foto della sua specy forata ed in pneumatico mi sembrava un continental già allora. Non credo che i corridori siano così formali, credo usino con una certa indifferenza quello che hanno sottomano. In gara ovviamente entra in gioco il discorso sponsor, o per i più pignoli le preferenze personali (e conseguente camuffamento)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.