un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Sicuramente tra qualche tempo, ci ritroveremo tutti con il cambio elettronico, anche io, ma non venitemi a raccontare che il giro in bici , o uscita in bici con belve molto più feroci di Noi, può cambiare se ho elettronico rispetto al meccanico.
Ogni tanto scrivo qualche baggianata......sopportatemi, ma quando parlo di bdc e accessori, prima li provo poi parlo.
L'elettronico ultegra l'ho provato......è una figata.....ma non mi ha cambiato in nessun aspetto la mia uscita in bici.
Don sei troppo forte.......ma non mi convinci per niente.
Preparami i dolci piuttosto........che io sono molto esigente su questo argomento. :-)))))))


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: SerVantes

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sicuramente tra qualche tempo, ci ritroveremo tutti con il cambio elettronico, anche io, ma non venitemi a raccontare che il giro in bici , o uscita in bici con belve molto più feroci di Noi, può cambiare se ho elettronico rispetto al meccanico.
Ogni tanto scrivo qualche baggianata......sopportatemi, ma quando parlo di bdc e accessori, prima li provo poi parlo.
L'elettronico ultegra l'ho provato......è una figata.....ma non mi ha cambiato in nessun aspetto la mia uscita in bici.
Don sei troppo forte.......ma non mi convinci per niente.
Preparami i dolci piuttosto........che io sono molto esigente su questo argomento. :-)))))))


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



Mai pensato e detto che un qualsiasi componente / bdc ti faccia andare più forte, per quello ci vuole il VERO VA cioè le gambe, però possono, nella dinamica di un giro, darti quel feeling che ti fa tornare a casa più rilassato, appagato ecc ecc
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
A me succede così ...con i componenti che ho scelto con cognizione di causa
Si si, ci mancherebbe, ma io sono talmente scarso che al cambio nella dinamica di un giro non riesco a dargli nessuna importanza, ovviamente finché fa il suo lavoro senza intoppi, così come il resto dei componenti del gruppo, probabilmente comprerò anch'io un di2 ma solo per un appagamento personale e per entrare a far parte del club di Ipercool e i suoi adepti [emoji3]



Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si si, ci mancherebbe, ma io sono talmente scarso che al cambio nella dinamica di un giro non riesco a dargli nessuna importanza, ovviamente finché fa il suo lavoro senza intoppi, così come il resto dei componenti del gruppo, probabilmente comprerò anch'io un di2 ma solo per un appagamento personale e per entrare a far parte del club di Ipercool e i suoi adepti [emoji3]



Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Più si è scarsi, ma non è il tuo caso, più un di2 può darti una mano...
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Quante ne devo ancora sentire alla mia età...........
Quasi quasi mi compro una graziella con freno a pedale così quando torno a casa sono più rilassato..........
Bicimix ti passo a prendere cosi andiamo con Fragols a mangiare i dolci da Don e cosi' ti rilassi un pochino........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Quante ne devo ancora sentire alla mia età...........
Quasi quasi mi compro una graziella con freno a pedale così quando torno a casa sono più rilassato..........
Bicimix ti passo a prendere cosi andiamo con Fragols a mangiare i dolci da Don e cosi' ti rilassi un pochino........


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk



[emoji1303][emoji23][emoji23][emoji23]
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Sicuramente tra qualche tempo, ci ritroveremo tutti con il cambio elettronico, anche io, ma non venitemi a raccontare che il giro in bici , o uscita in bici con belve molto più feroci di Noi, può cambiare se ho elettronico rispetto al meccanico.
Ogni tanto scrivo qualche baggianata......sopportatemi, ma quando parlo di bdc e accessori, prima li provo poi parlo.
L'elettronico ultegra l'ho provato......è una figata.....ma non mi ha cambiato in nessun aspetto la mia uscita in bici.
Don sei troppo forte.......ma non mi convinci per niente.
Preparami i dolci piuttosto........che io sono molto esigente su questo argomento. :-)))))))


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

è proprio ciò che volevo dire io ..........
che cambi l'uscita in bici non ci crederò mai.... che appaga chi lo ha si.... che si faccia i fighi perchè si ha il cambio automatico anche
ripeto anche il meccanico cambia eeehhhh
poi magari in futuro lo metterò anche io ma di certo non perchè mi cambia qualcosa ma solo per sfizio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
è proprio ciò che volevo dire io ..........
che cambi l'uscita in bici non ci crederò mai.... che appaga chi lo ha si.... che si faccia i fighi perchè si ha il cambio automatico anche
ripeto anche il meccanico cambia eeehhhh
poi magari in futuro lo metterò anche io ma di certo non perchè mi cambia qualcosa ma solo per sfizio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono d'accordo è una giusta valutazione
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao a tutti

Ieri a una gran fondo deragliando dal 50 al 34 si è letteralmente staccato il deragliatore dal telaio. Allego qualche foto. Secondo voi ripareranno in garanzia? E' una Emonda SL comprata a Dicembre 2015

RoELZRBfQbQzLLfn7


o9zsv59hQ9tYXXPz5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.