Nove Colli 2017

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Non mi da la possibilità di scaricare il modulo ritiro pacco gara, ovvero clicco a Sx "modulo pacco gara", mi si apre la pagina dedicata è in alto c'è scritto "per scaricare clicca su (immagine Acrobat)", ma non c'è nulla di nulla dove cliccare.
Possibile che sia un problema di Safari visto che uso iMac?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Non mi da la possibilità di scaricare il modulo ritiro pacco gara, ovvero clicco a Sx "modulo pacco gara", mi si apre la pagina dedicata è in alto c'è scritto "per scaricare clicca su (immagine Acrobat)", ma non c'è nulla di nulla dove cliccare.
Possibile che sia un problema di Safari visto che uso iMac?
no, possibile che ci sia il blocco del popup...
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
no, possibile che ci sia il blocco del popup...



Nada, popup sbloccati sia su Safari che su Edge.
98c756e7b3c2c107f2f80508875118bd.jpg


Cosa faccio, mi presento con la tessera sul posto oppure chiamo organizzazione (poveretti chissà quante chiamare avranno)
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Obiettivi???
Primo grande dilemma lungo o corto (c'è un problema dell'ultima ora o meglio esacerbato ieri con invenzione cutanea al perineo - 2 peli incarniti che non mi permettono di stare sulla sella, quindi 2gg di riposo e crema al cortisone).
Ho velleità agonistiche, fermo restando le chiappe sempre a casa.
Credo che potrei puntare su <7h in caso di lungo e <3h50' in caso di medio.
A livello agonistico probabilmente il risultato del medio sarebbe più di qualità al di là della classifica (non l'ho vista e non mi interessa visto che per me il 2º è il primo degli sconfitti).
Credo che fino a sabato sera avrò questo cruccio [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Mezzo O.T. Perché non apriamo una discussione temporanea per un raduno al sabato mattina per socializzazione in bike e magari per il post gara per coloro i quali staranno a Cesenatico anche alla domenica sera?
Dando appuntamento qui con tutti i messaggi che arrivano rischiamo di disperdere informazioni.
Il Cesenatico-Cesena A/R andrebbe benissimo [emoji6]
Si potrebbe fare SP8 all'andata e SP140 al ritorno, circa 40 km.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Nada, popup sbloccati sia su Safari che su Edge.
98c756e7b3c2c107f2f80508875118bd.jpg


Cosa faccio, mi presento con la tessera sul posto oppure chiamo organizzazione (poveretti chissà quante chiamare avranno)
Scusa, hai fatto tu xsonalmente l'iscrizione? Con lo stesso login? Te lo dico perché io l'ho fatta per 3 persone, loro vedono iscrizione e simbolo del modulo ritiro pacchi....Ma solo io posso stamparlo!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk