Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

ale05

Pignone
8 Febbraio 2010
111
55
Visita sito
Occhiali salice e manubri vinti domenica alla Cronosquadre in Versilia. Sella vinta alla 6 x Andrea in settembre. Gaerne di un amico con problemi alla schiena che ha dovuto vendere la bdc, casco di un amico che ne prende Na marea x sfizio e li usa 2 mesi(beato lui che puo) ecco, le camere hanno una storia più complicata, ma tutto in regola, fidati. Mi spiace di esser stato maleducato, anche se sinceramente la parola maleducato mi sembra eccessiva. Se passi da Verona, entra alla ferramenta centrofer, cerca Alessio e sarò lieto di offrirti un caffè. Ciao, buona giornata. Ah corro col team avesani e andiamo forti nelle crono, dove i premi son sempre ricchi..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Occhiali salice e manubri vinti domenica alla Cronosquadre in Versilia. Sella vinta alla 6 x Andrea in settembre. Gaerne di un amico con problemi alla schiena che ha dovuto vendere la bdc, casco di un amico che ne prende Na marea x sfizio e li usa 2 mesi(beato lui che puo) ecco, le camere hanno una storia più complicata, ma tutto in regola, fidati. Mi spiace di esser stato maleducato, anche se sinceramente la parola maleducato mi sembra eccessiva. Se passi da Verona, entra alla ferramenta centrofer, cerca Alessio e sarò lieto di offrirti un caffè. Ciao, buona giornata. Ah corro col team avesani e andiamo forti nelle crono, dove i premi son sempre ricchi..
1) dire a una persona che non conosci e che si impegna gratis per il mercatino che spara cazzate non lo definisci maleducato?;
2) Casco e scarpe non sono regolari, è vietato vendere materiale non proprio;
3) 35 camere d'aria sono ancora in attesa di spiegazione;
4) il resto frutto di vincita bastava scriverne la provenienza, visto che il campo provenienza c'è ad ogni inserzione o comunque nella descrizione;
5) trasformo il ban in sospensione di 15 giorni.
 

ale05

Pignone
8 Febbraio 2010
111
55
Visita sito
1 tanto di cappello e te e a chi, come te, perde del tempo a far ste cose. Però ti sarebbero girate le scatole se come me sei uno che quando acquista paga sempre in fretta senza tirar troppo sul prezzo, quando vende spedisce in fretta tante volte senza neanche aspettare il pagamento, e non fa mai perdere tempo alla gente con richieste assurde.
2 ho degli amici che ogni tanto mi chiedono di fargli un favore a venderli qualcosa, senza peraltro averci mai guadagnato nulla. Non lo trovo un qualcosa di grave.
3 è uno scatolone che ci siamo trovati dove lavoro, ma non avendo materiale x bici ho provato a venderlo qua
4 ok, sarò più esaustivo nella compilazione, è che di solito lo faccio velocemente
5 grazie, peccato che ora mi trovo anche 5 punti di penalizzazione e non riuscirò mai a vincere il campionato😀
Buona giornata
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
1 tanto di cappello e te e a chi, come te, perde del tempo a far ste cose. Però ti sarebbero girate le scatole se come me sei uno che quando acquista paga sempre in fretta senza tirar troppo sul prezzo, quando vende spedisce in fretta tante volte senza neanche aspettare il pagamento, e non fa mai perdere tempo alla gente con richieste assurde.
2 ho degli amici che ogni tanto mi chiedono di fargli un favore a venderli qualcosa, senza peraltro averci mai guadagnato nulla. Non lo trovo un qualcosa di grave.
3 è uno scatolone che ci siamo trovati dove lavoro, ma non avendo materiale x bici ho provato a venderlo qua
4 ok, sarò più esaustivo nella compilazione, è che di solito lo faccio velocemente
5 grazie, peccato che ora mi trovo anche 5 punti di penalizzazione e non riuscirò mai a vincere il campionato😀
Buona giornata

1) farsi girare le scatole e sapersi dominare nelle reazioni sono 2 cose che van sempre bene di pari passo;
2) non è qualcosa di grave. E' solo qualcosa di vietato, non da me, ma da chi questo forum lo amministra. Avranno le loro buone ragioni, che a noi sta rispettarle;
3) anche qui, bastava specificarlo;
4) grazie.
5) punti. I 5 punti scadono. Una volta scaduti, sei a pari.
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
796
14
Visita sito
Ho un problema con l'assegnazione all'utente giò928hoc di un oggetto a lui venduto.
In pratica il sistema pare non riconoscere la o accentata del suo nome e di conseguenza l'utente risulta "non trovato", cosa posso fare ?
 
Ultima modifica:

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Un'informazione:
l'utente "pesciolina" che aveva messo in vendita qualche giorno fa delle gabbe originali della ETIXX (varie taglie) non ha + l'annuncio presente.

Ha cancellato la sua inserzione o che altro?
Grazie
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao Mod,
mi sono accorto oggi che sul mercatino ho ancora il nick vecchio, lo vedo solo io o è un problema del sistema?
Quale sarebbe il vecchio nick?;nonzo%

Un'informazione:
l'utente "pesciolina" che aveva messo in vendita qualche giorno fa delle gabbe originali della ETIXX (varie taglie) non ha + l'annuncio presente.

Ha cancellato la sua inserzione o che altro?
Grazie
Le ha disattivate.
 

®evenge

Pignone
26 Aprile 2004
149
32
mtb-xcpassion.tk
Buona sera
a quale moderatore posso chiedere aiuto per questa discussione che sta degenerando?
http://mercatino.bdc-forum.it/p-195767-ruote-Mavic-Ksyrium-ES
il tutto per una contestazione dell'anno di un componente (comunque vecchio e buon mercato)


ho una certa reputazione come venditore e non vorrei rovinarla
ho pure ricevuto un feedback negativo solo per avere discusso con questa persona e vorrei si sanasse. Vorrei che queste persone (mai acquirenti ne venditori) venissero ammonite o diffidate specie quando usano i feedback come sfogo personale

ringrazio