JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Dopo diversi mesi di buone pedalate con l'assetto Juri, l'ho ricontattato qualche giorno fa per un parere su un problema al ginocchio sinistro che sto avendo da un mesetto e che mi impedisce di pedalare.

Anche se con ogni probabilità l'assetto in bici non è stato la causa del problema, al telefono abbiamo discusso di vari accorgimenti da mettere in campo per provare a migliorare la situazione.

Vorrei ringraziare pubblicamente Juri per la disponibilità e l'attenzione che mi ha dedicato, molto importante in un momento di difficoltà.

Matteo
 

Axe

Novellino
31 Maggio 2012
20
0
Roma
Visita sito
Bici
Fondriest r20
Juri oltre che una persona seria e professionale e' anche simpaticissimo, mesdo in sella da lui a dicembre mi sto scordando tutti gli affaticamenti muscolari, in salita non forzo piu come prima e il sottosella ringrazia e io ringrazio juri, fidatevi!
 

Barrakbiker

Novellino
1 Febbraio 2014
6
1
Frosinone
Visita sito
Bici
Pinarello angliru
Salve a tutti! Juri è una garanzia, più volte biomeccanizzato da lui e mai avuto problemi in bici (ed io ho ben due ernie discali). Sempre disponibile e gentile anche solo per un consiglio. Non posso che consigliarlo a tutti.
 

jessy90

Novellino
2 Febbraio 2016
32
0
Visita sito
Bici
Ridley
Ciao a tutti. Biomeccanizato fa juri qualche anno fa e devo dire che è stato molto preciso e professionale al mm sulla posizione. L ho contattato anche questi giorni per un dubbio x arretramento nuova sella...beh che dire mi ha risposto immediatamente e gia questo fa capire che persone seria è....poi x quanto riguarda la posizione cn la nuova sella dico che juri non ne sbaglia una....lo ringrazio ancora e lo consiglio a tuttiiiii

Sent from my Z00D using BDC-Forum mobile app
 

bovieriflavio

Novellino
22 Giugno 2011
2
0
Visita sito
Bici
time
Dopo una trasformazione totale dell'assetto il mio amico MAX, che ho accompagnato dal fidato JURI, ha iniziato a praticare il "ciclismo" incredibile per lui ma non per me che l'ho fidelizzato da anni.
Complimenti per l'ennesima volta 🔝🚴✅
 

pfernando

Novellino
10 Aprile 2010
29
7
Visita sito
Bici
olympia
Ciao.
Ho ricontattato Juri (dopo più’ di tre mesi che sono stato biomeccannizato) per dolori post uscita …. sempre disponibile, gentile e rapido. Ringrazio ancora pubblicamente per la pazienza, la professionalità e competenza
 

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
944
345
Visita sito
Con questo post non posso che ringraziare Juri perchè circa 4-5 anni fa dopo aver fatto la visita biomeccanica da lui, ho acquistato un telaio impostando le nuove misure secondo le sue indicazioni e dopo tutto questo tempo posso che affermare con estrema sincerità che con l'ausilio di Juri ho trovato la posizione perfetta in bici.
Aggiungo anche che in questi anni l'ho contattato 2-3 volte (il che significa che ha fatto un ottimo lavoro :mrgreen:) ed ho trovato sempre una persona disponibile nel rispondere ai miei quesiti.
L'ho caldamente consigliato a tutti quelli che mi chiedevano da chi potevano andare per una visita biomeccanica.
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Sono diversi mesi che Juri mi ha biomeccanizato, domenica ho avuto un fastidio alla schiena e nemmeno il tempo di mandare la mail che mi aveva già dato la soluzione. Grazie Juri!

Inviato dal mio BLN-AL10 utilizzando Tapatalk
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Vorrei scrivere a juri, lo avevo già fatto tempo fa ma non mi ha mai risposto, perciò chiedo quale sia la sua mail, visto che si trova sia con email.it finale sia con gmail.com finale.....

E' possibile avere l' indirizzo corretto scritto per esteso?

Grazie...
 

Fabioeur

Pignone
17 Novembre 2014
123
14
Taranto
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Potenza, Bianchi Impulso Veloce
Ancora una volta mi sento in dovere di ringraziare di nuovo Juri per avermi fornito la scheda per la nuova bici e per altri consigli e spiegazioni si cui avevo bisogno! Mi trovo benissimo e sento di pedalare sempre bene e fluido nel gesto e pronto a scattare al momento giusto! Seguite i consigli di questo ragazzo sempre pronto e disponibile anche a ripetere le stesse cose!

Grande Juri! Grazie!

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app