bigfra

Novellino
26 Febbraio 2017
8
0
Visita sito
Bici
orbea
altra domanda.
ho scaricato l'app di bryton sul telefono faccio l'accesso, inserisco la mail e la password ma mi esce una finestrella con la scritta "inserire indirizzo mail valido".
provato anche l'accesso con strava ma uguale.
a qualcuno è capitato??
come risolvere??
 

bigfra

Novellino
26 Febbraio 2017
8
0
Visita sito
Bici
orbea
non riesco a trovare sul navigatore il punto 3 che dice;
Copiare i file .gpx dal computer e incollarli
nella cartella "File extra" del dispositivo.
Scusate ma sono duro di testa.
 

ruttolomeo

Pignone
1 Aprile 2013
126
3
Visita sito
Bici
Cannondale r1000
altra domanda.
ho scaricato l'app di bryton sul telefono faccio l'accesso, inserisco la mail e la password ma mi esce una finestrella con la scritta "inserire indirizzo mail valido".
provato anche l'accesso con strava ma uguale.
a qualcuno è capitato??
come risolvere??
Al primo accesso devi registrarti, c'è un pulsante in alto a destra, e non accedere.

Sent from my LG-H955 using BDC-Forum mobile app
 

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
210
353
37
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
proverò a sentirli grazie, , oggi per dire tutto ok, nessuna condensa...
se riesco, proverò ad uscire prestino domattina e vediamo riscaldando la giornata che succede...

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Ciao! Hai più contattato l'assistenza per il problema della condensa? Da un paio di uscite ha iniziato anche a me a formarsi della condensa...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

lucatax

Novellino
19 Maggio 2011
10
0
Visita sito
Bici
Nessuna ancora
Ciao a tutti sono riuscito a creare una traccia con l'app bryton (sia dal web che dallo smartphone); dopo aver premuto il pulsante in alto a destra sul sito penso che tale traccia sia stata caricata nei server bryton doposichè alla successiva sincronizzazione me la sono trovata sul dispositivo con la possibilità di seguirla.

A questo punto volevo ridare un occhiata alla stessa traccia ma:
-nel sito non trovo le tracce salvate
-sul dispositivo trovo 3 file col nome della traccia ma tutti con estensioni a me sconosciute e a quanto pare illeggibili dai siti di mappe: .track, .tinfo e .smy

Qualcuno di voi sa almeno un modo per rivedere queste tracce su un PC?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti sono riuscito a creare una traccia con l'app bryton (sia dal web che dallo smartphone); dopo aver premuto il pulsante in alto a destra sul sito penso che tale traccia sia stata caricata nei server bryton doposichè alla successiva sincronizzazione me la sono trovata sul dispositivo con la possibilità di seguirla.

A questo punto volevo ridare un occhiata alla stessa traccia ma:
-nel sito non trovo le tracce salvate
-sul dispositivo trovo 3 file col nome della traccia ma tutti con estensioni a me sconosciute e a quanto pare illeggibili dai siti di mappe: .track, .tinfo e .smy

Qualcuno di voi sa almeno un modo per rivedere queste tracce su un PC?
Su pc non trovi la traccia ne sul sito trovi le tracce salvate...ma da web se prepari la traccia al momento di inviarla puoi cambiarle nome così che poi sul dispositivo puoi facilmente riconoscerla...
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Meglio poco che niente...anzi da quando hanno messo con il nuovo sito la possibilità di pianificare i percorsi tipo strava con i vari punti intermedi...è andata di lusso...prima con l'app sul cellulare si poteva solo mettere punto di partenza e di arrivo...di fatto poco utilizzabile...
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Diciamo proprio il minimo minimo minimo minimo indispensabile...
da quando hanno messo con il nuovo sito la possibilità di pianificare i percorsi tipo strava con i vari punti intermedi è andata di lusso
In alternativa alla pianificazione dei percorsi offerta da Bryton, si puo' usare questo bookmarklet, che utilizzando il routing di OpenRouteService su basemap OpenStreetMap, permette punti intermedi multipli e oltre ai canonici smy/tinfo/track genera anche gpx e kml.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.512
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Su pc non trovi la traccia ne sul sito trovi le tracce salvate...ma da web se prepari la traccia al momento di inviarla puoi cambiarle nome così che poi sul dispositivo puoi facilmente riconoscerla...

scusate non mi è chiara una cosa:
siccome ho da poco acquistato questo ciclopc, cosa devo fare per utilizzare le applicazioni web , quindi scaricare i giri e pianificare percorsi?
Grazie...
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
Ciao! Hai più contattato l'assistenza per il problema della condensa? Da un paio di uscite ha iniziato anche a me a formarsi della condensa...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

ciao, sinceramente non ho più contattato ne l'assistenza, ne amazon, dove l'ho acquistato, mi pare mi prenda un po per il deretano il 530, un 'uscita mi fa condensa ed una o due no... tra l'altro sono uscito pochino causa impegni/infuenze varie :cry

domenica giornata nuvolosa ed umida, non mi ha dato problemi, anche in quei pochi scorci di sole che si sono visti;

per me il problema sta proprio li, quando parti al mattino con temperature più basse e poi il sole inizia a scaldare lui inizia con la condensa, a questo punto proverò a vedere tra qualche settimana come si comporta se magari lo fa spesso con le belle giornate, allora sarò costretto a darlo indietro in assistenza, in caso contrario vedrò il da farsi, dato che da un amico ho sentito che il suo è costretto a caricarlo ogni due uscite al massimo, non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione, io il mio lo carico ogni 10/12 uscite almeno....
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
scusate non mi è chiara una cosa:
siccome ho da poco acquistato questo ciclopc, cosa devo fare per utilizzare le applicazioni web , quindi scaricare i giri e pianificare percorsi?
Grazie...
Vai sul loro sito dedicato:
https://active.brytonsport.com/home
clicchi su pianifica...e prepari il percorso con i vari punti in cui devi passare...
infine clicca sulla freccetta in alto a dx per trasmettere il percorso al 530...e appena lo sincronizzi col wifi ti scarica il nuovo percorso!
Buon divertimento...
 

Allegati

  • bry.jpg
    bry.jpg
    250,6 KB · Visite: 53

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
In alternativa alla pianificazione dei percorsi offerta da Bryton, si puo' usare questo bookmarklet, che utilizzando il routing di OpenRouteService su basemap OpenStreetMap, permette punti intermedi multipli e oltre ai canonici smy/tinfo/track genera anche gpx e kml.
Beh a questo punto fai prima con strava che è molto più semplice e intuitivo...e carichi i percorsi sul bryton col pc...solo con la sua app dedicata avrai le indicazioni di svolta!
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.512
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Vai sul loro sito dedicato:
https://active.brytonsport.com/home
clicchi su pianifica...e prepari il percorso con i vari punti in cui devi passare...
infine clicca sulla freccetta in alto a dx per trasmettere il percorso al 530...e appena lo sincronizzi col wifi ti scarica il nuovo percorso!
Buon divertimento...

grazie,
avevo però letto che bisogna creare un account per scaricare i prorpi giri sul sito e analizzarli..
Altrimenti si usa strava ma non ho capito bene come fare..
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
grazie,
avevo però letto che bisogna creare un account per scaricare i prorpi giri sul sito e analizzarli..
Altrimenti si usa strava ma non ho capito bene come fare..
bé nonche ci voglia molto per creare un account. Tra l'altro puoi utilizzare anche quello di strava senza crearne uno nuovo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk