Presa....Trek Emonda SL6

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Grazie!.. in realtà qlks verrà modificato a breve...alcuni saranno rimpiccioliti e altri saranno aggiunti per farla diventare proprio come la Factory Racing...si è vero...le bici all black sono tutte uguali, son d'accordo!

Bravo!Io sulla mia sono andato per il minimo sindacale col nome e uno scudo(quello che abbiamo sul petto :mrgreen:).La mia non è all black.Ciao!
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Belli!Hai fatto un bel lavoro.La bici così è molto più racing e si capisce che è una Trek.Sono dell'idea l'all black totale renda le bici tutte uguali.
Ora goditela!
o-o
Anch'io ho utilizzato i kit decal abbastanza pesantemente. Trek non è troppo generosa nelle grafiche in effetti. Le consiglio comunque sono ben fatte e resistenti.

5740b288fda9235f3744b9ed479f445b.jpg
be5aa32df6d1572a0ea8c2aa7eb4c8aa.jpg
0763332511f84abf02cba855bb210564.jpg

41b133a8653d6979a19bf6b940b6252d.jpg




Inviato con Shimano Mobile 4G
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Anch'io ho utilizzato i kit decal abbastanza pesantemente. Trek non è troppo generosa nelle grafiche in effetti. Le consiglio comunque sono ben fatte e resistenti.

Gli sganci rapidi in tinta con spessori, tappo, collarino, e viteria... E finezza. Stop!
o-o

Che marca sono? Ci sono anche anodizzati rossi?

Li ho trovati in Kit alla Deca.... Li avevano rimasti solo azzurri ma in promo a una decina di euro a kit !
 

BikerSolitarius

Pignone
14 Settembre 2011
110
20
Visita sito
Bici
Colnago
Per spessori intendo i Distanziali attacco manubrio che fanno abbassare appunto l'attacco manubrio...intendiamo la stessa cosa...ho montato BBB carbon spacer Ud, vedili su Google, quelli di fabbrica in pratica sono quelli del decathlon[emoji23][emoji23], alluminio pieno, parliamo cmq solo di decine di grammi di differenza, quindi pesanti relativamente.



Ciao,
La bici con questi adesivi mi piace proprio tantissimo!
Ti chiederei se ne hai la possibilità di caricare qualche foto completa di ruote.
Grazie e ancora complimenti!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Ragazzi mi servirebbe gentilmente una cortesia, rivolta ai possessori della bici con ancora la piega stock (bontrager vr-c) perché io l'ho appena cambiata...per curiosità, qualcuno mi può misurare la distanza centro-centro sull'impugnatura dei comandi?

Vi ringrazio!
 

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
Ragazzi mi servirebbe gentilmente una cortesia, rivolta ai possessori della bici con ancora la piega stock (bontrager vr-c) perché io l'ho appena cambiata...per curiosità, qualcuno mi può misurare la distanza centro-centro sull'impugnatura dei comandi?

Vi ringrazio!
Mi auto quoto...per cortesia qualcuno che mi fa questa gentilezza?
Grazie!