Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ma chi ci porta da monza villa reale al farina se manca il buon [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION]?

1) [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] ci dovrebbe essere (già oggi ha dato buca per l'uscita in mtb - Sangenesio); non sarebbe da lui tutto un weekend senza bici; però di solito conferma verso le 2 di notte :angrymod:

2) spero sia una battuta ... non vorrai farmi credere che nessuno di voi sa la strada dalla Villa a Vimercate? :wacko:

3) male che va vada vi porta Mino Gar ... per gli amici Garmino :mrgreen:
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Io sarò direttamente al puntello delle 9 al farina. [MENTION=61326]mlv[/MENTION] se puoi aggiorna la lista dei partecipanti, perché [MENTION=7009]fabry[/MENTION]r mi ha scritto in chat che non ci sarà.
Grazie!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io vi aspetto al ponte di Paderno per le 9:30.
C'è qualcun'altro che puntella al ponte?

Ci potrebbe essere anche [MENTION=2296]pgcern[/MENTION] che però mi ha detto che avrebbe deciso all'ultimo minuto.

P.S. come non detto [MENTION=2296]pgcern[/MENTION] mi ha scritto che non viene
 
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Situazione aggiornata. Per la gioia di Stufo76 ho provato anche a ricostruire chi si ritrova dove (non sono certo sia giusto al 100%, ma più o meno dovrebbe essere così).

DOMENICA 27 Novembre
Giro: Bèrgum de' 'ura (Bergamo alta)

Note: in termini di difficoltà il giro è simile a quello che abbiamo fatto a Galbiate domenica scorsa (trasferimento verso Ponte San Pietro, salita non trafficata verso Bergamo alta, sosta per il caffè a Bergamo alta e rientro ... direi entro le 12.30 circa).

h. 8.30 alla Villa Reale (fontanella alla fine del Viale Cavriga)
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] (and Philip)
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION] (partecipazione incerta)
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]

h. 9.00 davanti al Farina a Vimercate
mlv
[MENTION=21922]pmassi[/MENTION]
[MENTION=36223]3NR1[/MENTION] &co

h. 9.30 al parcheggio BelSit davanti al ponte di Paderno d'Adda
[MENTION=38033]NAD[/MENTION] (con amico)

Quindi dovremmo essere 10-11
 
Ultima modifica:

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Niente, anche il Philip ucciso dalla febbre del sabato sera; non viene.
Siccome neppure io mi sento al 100%, al massimo uscirò dopo con temperature più alte, giusto per levare lo zero dalla casella settimanale.

Quindi direi che il ritrovo monzese è annullato. Diego-Stufo viene direttamente a Vimercate, per gli altri spero non ci siano problemi. :cry
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Niente, anche il Philip ucciso dalla febbre del sabato sera; non viene.
Siccome neppure io mi sento al 100%, al massimo uscirò dopo con temperature più alte, giusto per levare lo zero dalla casella settimanale.

Quindi direi che il ritrovo monzese è annullato. Diego-Stufo viene direttamente a Vimercate, per gli altri spero non ci siano problemi. :cry

Alla fine abbiamo fatto Paderno d'Adda, Carvico, Villa d'Adda, Pontida, Bergamo alta (salendo dalla via Pascolo dei Tedeschi) e rientro da Trezzo.