Granfondo Città di Padova 2017 - SARTO (25 giugno 2017)

Matt39

Pignone
19 Luglio 2014
146
9
Padova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
che robe, un mio amico ha visto la scena però era dietro ma come è successo di preciso? vorrei iscrivermi anche io ma a sentire ste robe mi passa la voglia...
Io sono passato che si era appena rialzato, non so la dinamica, almeno non si è fatto male.

La gara mi piace moltissimo perché è quella di casa, se non lo fosse, considerando quella partenza ci penserei ad iscrivermi.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ah, ho capito, avevo sentito dello spartitraffico :wacko:

Spero onestamente trovino il modo di sanzionare alcuni comportamenti pericolosi, anche se immagino non sia semplice. Basterebbe il buon senso delle persone, però è pretendere troppo...

Per quanto mi riguarda starò nelle retrovie con gli amici che ci saranno e se riusciamo a risparmiarci vicendevolmente un po' le forze bene, sennò quando arrivo arrivo, punto a vivere l'esperienza portando a casa la pellaccia o-o
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
che robe, un mio amico ha visto la scena però era dietro ma come è successo di preciso? vorrei iscrivermi anche io ma a sentire ste robe mi passa la voglia...

Ti sconsiglierei di rinunciare per questo motivo. Sono pochi kilometri e se non hai velleità di battagliare con i primi non è una fase particolarmente pericolosa. Basta tenere un minimo gli occhi aperti, quello sì, ma dal momento che si sale in bici deve esserlo per forza di cose.

Pure io ci sarò, ho un conto in sospeso con la salita delle grate (ma non solo):mrgreen:
 

Wikimao

Pignone
4 Agosto 2014
117
39
Tra Padova e Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello. Principalmente...
Ti riferisci al trasferimento? Mi hanno raccontato che può essere un po' rischioso

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Il problema è quello. Purtroppo, il percorso che porta verso la partenza è stato disseminato di spartitraffico, passaggi pedonali rialzati e paletti vari.

Serve sicuramente un po' di sensibilizzazione, ma sono sicuro che gli organizzatori sapranno muoversi adeguatamente.

Purtroppo la direttrice verso i Colli Euganei è obbligata, a meno che non si voglia modificare il percorso.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Il problema è quello. Purtroppo, il percorso che porta verso la partenza è stato disseminato di spartitraffico, passaggi pedonali rialzati e paletti vari.

Serve sicuramente un po' di sensibilizzazione, ma sono sicuro che gli organizzatori sapranno muoversi adeguatamente.

Purtroppo la direttrice verso i Colli Euganei è obbligata, a meno che non si voglia modificare il percorso.
L'unica sarebbe rinunciare a prato della valle, però perderebbe fascino... L'anno scorso in quanti eravate più o meno?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk