Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
prendila da Gambacicli, se ce l'hanno ancora.
la versione 142 giant team dovrebbe essere ancora disponibile.
a me l'hanno consegnata in 36 ore e trasporto gratis.

bike24 sono bravi...ma lenti.
alternativa: bike-components.de che hanno entrambe le misure, ma la paghi 14€ in più.

te la consiglio? sai come funziona con le selle, no?
qui su 100 utenti che l'hanno comprata 98 sono entusiasti, uno non l'ha trovata comoda e un altro ha dei problemi che prescindono dalla sella...fai un pò te ;-)

io ne ho 8...fra poco mi fanno azionista...anzi! amministratore delegato.

ecco...prova a contarle...:mrgreen:

Tu hai quella da 142???? Posso chiederti che distanza hai delle ossa ischiatiche?? La parte dove poggiano è un pochino morbida????
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Tu hai quella da 142???? Posso chiederti che distanza hai delle ossa ischiatiche?? La parte dove poggiano è un pochino morbida????
io ne ho 6 da 142 e 2 da 132.
ho 11,9 di o.i. e secondo PRO dovrei stare ancora nella 132, ma preferisco la 142 e la consiglio a chiunque abbia da 11 in su.
si, sulla versione Giant Team è un pelo più morbida sull'appoggio ischiatico.
ma la devo ancora provare a fondo.
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Sabato ho fatto la 2a uscita con la Turnix e devo dire che è andata decisamente meglio di settimana scorsa, ho avvertito ancora la pressione nella parte SX ma in modo minore e sopportabile, a metà giro ho provato ad avanzare un pelo la sella e ora mi sembra di essere più centrato.
Adesso devo attendere ancora una settimana per poter risalire in sella.
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ragazzi ma l'imbottitura dove poggiano le ossa ischiatiche come è???? Sottile e durina oppure un morbiduccia. Potresti farmi paragono con latre selle, tippo una Selle Italia slr, oppure una San Marco Aspide o altre che avete provato.... io venendo da una Smp ho paura di trovarmi sì bene con il canale aperto ma sentire troppo duro a livello di seduta.....io ero interessato a questa:


http://www.bikesportadventure.com/pro-sella-turnix-hollow-142-rail-nero-96647.html
 

leo81

Novellino
31 Luglio 2012
62
3
Taranto
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced SL
Scusate vorrei sapere se sia possibile montare il modello in carbonio su reggisella con morsetti tradizionali..o meglio su reggisella dove attualmente monto il modello con forchette in acciaio. Grazie.
 

NIELS

Pedivella
10 Marzo 2014
360
84
Biella
Visita sito
Bici
ganza
Scusate vorrei sapere se sia possibile montare il modello in carbonio su reggisella con morsetti tradizionali..o meglio su reggisella dove attualmente monto il modello con forchette in acciaio. Grazie.

Io monto la versione con rail in carbonio 7x9 su un ritchey 2 bolt per binario tondo, tra l'altro stringendo anche poco, senza avere alcun problema.