Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Da noi il ritmo si alza piacevolmente senza strappi, ci si aspetta sempre in cima ad ogni salita e si torna tutti insieme sempre a buon ritmo ma regolare, chi vuole tira in pianura, nessun problema per chi preferisce stare a ruota, fatti sentire. o-o

Volentieri, però Ti avverto che con me in salita ve toccà aspetta parecchio!

Oggi sono riuscito a ricavare 3 ore e a prendere una pioggerillina solo per qualche minuto. 85km e 1100mt di D+. Meglio di niente, considerando il tempo, il raffreddore e le altre cose che avevo da fare a casa.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Volentieri, però Ti avverto che con me in salita ve toccà aspetta parecchio!

Oggi sono riuscito a ricavare 3 ore e a prendere una pioggerillina solo per qualche minuto. 85km e 1100mt di D+. Meglio di niente, considerando il tempo, il raffreddore e le altre cose che avevo da fare a casa.

Quando mi vedo con il classico gruppo del fine settimana si sale senza strafare, e ci si aspetta, vedrai che non avrai problemi. Dopo gennaio si organizzano uscite più robuste con altre persone con cui divido gioie e dolori specie alle GF.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
anch'io me la sono rischiata nonostante il grigiume verso la mia meta, e pure sopra la testa prima di partire...

partito verso le 10.25, ritornato verso le 14.25.
altri 84 km portati a casa
vmax 44,5
vmedia 23,2
tempo giro 3h36'05"

temperature oscillanti tra i 18 ed i 23° circa. si stava benissimo con la giacchettina a maniche lunghe sopra la maglia estiva (messa prima di partire e mai tolta), anche se in qualche occasione il frescolino si è fatto sentire causa sudorazione.

non capisco come facevano a non senitire freddo quelli ancora vestiti "estivi" ;nonzo%
 
Ultima modifica:

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
oggi 102 km di sola pianura con puntata e mangiata alla fiera del riso di isola della scala ( che bolgia!) per fortuna che amici e mogli ci aspettavano tenendoci occupati i posti... siamo arrivati un po' dopo causa 2 forature, ma ne è valsa la pena!!

si parte piano e dopo si rallenta..
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
non capisco come facevano a non senitire freddo quelli ancora vestiti "estivi" ;nonzo%
Esattamente il contrario di quello che pensavo io rispetto a quelli abbigliati come te.
Con temperature segnate dal garmin tra 14 e 17 gradi ho indossato un intimo a rete e avevo caldo senza nemmeno spingere troppo :)



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
77km e 900 e rotti di dislivello, mi stavo quasi fregando rimanendo a guardare la differita del GP di Malesia e a causa del tempo non proprio bellissimo, ma poi mi sono fatto coraggio e dopo pochi km il cielo si è rasserenato ed io con lui o-o
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
102km collinari con circa 1500m di dislivello

Dimenticato spiccioli a casa e trovato praticamente tutte le fontanelle fuori uso, praticamente per tutto il viaggio mi sono rifornito di acqua ai lavandini dei cimiteri XD
 
Ultima modifica:

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Finita l'estate, finite le salite. Tornato in modalità pianura, oggi ho fatto dei bei 50 km in una splendida giornata e con la modesta soddisfazione di aver sforato i 35 (35 e 1...) di media, cosa che mi era capitata solo un'altra volta complice un trattore che mi ha "tirato" per 10 min. Non so perchè ma prendere la scia di qualcosa o qualcuno è un bel sollievo sul momento ma alla fine del giro mi sembra di aver "rubato" qualcosa. Mah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.