cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Beh oggi ho fatto 100km 1500m disl mangiando solo una barrettina (era in programma un giro molto più corto)...niente crisi di fame ed arrivato a casa con un appetito normale.

Segno che mi sto alimentando correttamente in termini di apporto energetico durante i pasti 'normali'?

Per come mangiavo prima di iniziare a seguire questa discussione, sarei arrivato a casa con una fame da mangiare anche le gambe del tavolo
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
La palestra di domenica è chiusa: corsa sotto la pioggia, ma sei fuori o cosa?
Io ti ho suggerito una passeggiata a passo svelto, che puoi fare benissimo con l'ombrello...anche perché dato il tuo peso probabilmente la corsa su asfalto sarebbe controindicata per le tue articolazioni.

Per me correre sotto la pioggia è bellissimo e rigenerante (ovvio se non è un diluvio, ci va buon senso come in tutte le cose). Ma da lì a grattarsi sul divano tutto il giorno "perché tanto piove"...
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
In effetti viene proprio da pensare che non ci siano speranze. Siamo a settembre, non ci sono 0 gradi... piove e che si fa? Se uno corre e' fuori, in bici non se ne parla, la palestra e' chiusa, quindi che si fa? nulla, e' chiaro:wacko:

Colazione: succo di mela, due fette di crostata, due panini con marmellata, macedonia, caffe'

Bdc: 170 km, durante acqua, una banana, frutta disidratata, un gel sis, due paninetti con miele

Pranzo: 200 gr spaghetti al pomodoro, ceci e fagioli rossi, porri saltati in padella e insalata

Merenda: frutta secca, quadratino di fondente, sorbetto al melone

Cena: risotto con la zucca, piselli al pomodoro, broccoli al vapore
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Veramente il sabato sera nella dieta ho a scelta pizza oppure panino con carne magra e verdure. Ovviamente come pizza o una margherita o una marinara, qualcosa di leggero.

beh allora come non detto....se lo ha previsto il tuo ''dietista'' allora va benissimo, visto l'enorme successo che stai ottenendo con questa ''dieta''

ps: farina,formaggio grasso e olio.....molto leggero :asd:


Se uno corre e' fuori, in bici non se ne parla, la palestra e' chiusa, quindi che si fa? nulla, e' chiaro:wacko:

si mangia :mrgreen:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Scusate l'OT ma sono molto demoralizzato!....Ho deciso di togliermi di non inserire più i miei allenamenti su Strava perchè a confrontarmi con molti amici mi sento una merd@ccia per tempo dedicato,prestazione e kilometraggio.O meglio continuerò ma rendendo privato i ridicoli allenamenti fatti solo per coesistere con gli amici.Detto ciò e rientrando in IT,questa sera cena con fettina di vitello verdura lessata e condita a freddo e fagiolini lessi
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
....Ho deciso di togliermi di non inserire più i miei allenamenti su Strava perchè a confrontarmi con molti amici mi sento una merd@ccia per tempo dedicato,prestazione e kilometraggio.O meglio continuerò ma rendendo privato i ridicoli allenamenti fatti solo per coesistere con gli amici.

ma se vai come un treno in pianura ;nonzo%

poi è proprio bello confrontarsi con gli altri (anche quelli che vanno ''più forte''), cosi' si ha uno stimolo in più per migliorare o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
... e vedrai quando arriverà l'invasione delle cavallette ...

Tu hai qualche serio problema, occhio a non stuzzicare troppo. Ripeto, sei sempre fortunato che stai dietro un monitor, dato che puoi scrivere sempre e prendere per il culo come cavolo ti pare. Ma ricordati che la pazienza non è infinita.
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ma se vai come un treno in pianura ;nonzo%

poi è proprio bello confrontarsi con gli altri (anche quelli che vanno ''più forte''), cosi' si ha uno stimolo in più per migliorare o-o
Dai su Claudio,qui nel forum è pieno di gente di una umiltà pazzesca! e quando vai a vedere i loro allenamenti ti ritrovi a fare i conti con te stesso!L'unica nota positiva è che mi piace faticare nonostante le ore rubate dal lavoro logorante che svolgo e questo per me è importante
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Dai su Claudio,qui nel forum è pieno di gente di una umiltà pazzesca! e quando vai a vedere i loro allenamenti ti ritrovi a fare i conti con te stesso!L'unica nota positiva è che mi piace faticare nonostante le ore rubate dal lavoro logorante che svolgo e questo per me è importante

Sii fiero di ciò, stai utilizzando la bdc come valvola di sfogo e ciò ti fa sentire bene.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Tu hai qualche serio problema, occhio a non stuzzicare troppo. Ripeto, sei sempre fortunato che stai dietro un monitor, dato che puoi scrivere sempre e prendere per il culo come cavolo ti pare. Ma ricordati che la pazienza non è infinita.

Bravoh
a dire il vero nn sto dietro a un monitor
... e a quanto pare i problemi sembrerebbe averli qualcun altro...
e non prendo per il culo... semplicemente ti sbatto in faccia la realtà
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
L'unica nota positiva è che mi piace faticare nonostante le ore rubate dal lavoro logorante che svolgo e questo per me è importante

ma infatti.....è questa la cosa più importante ;-)

poi se non ho capito male fai un lavoro abbastanza tosto (in fabbrica, o sbaglio?) che ti porta via già un sacco di energie e allora i tuoi allenamenti valgono il doppio di uno che lavoro 8 ore seduto dietro una scrivania
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ma infatti.....è questa la cosa più importante ;-)

poi se non ho capito male fai un lavoro abbastanza tosto (in fabbrica, o sbaglio?) che ti porta via già un sacco di energie e allora i tuoi allenamenti valgono il doppio di uno che lavoro 8 ore seduto dietro una scrivania
Si Claudio,voglio dare la colpa al mancato recupero ma non posso dire che è una scusa bella e buona! sono un cicloturista e niente più!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Bravoh
a dire il vero nn sto dietro a un monitor
... e a quanto pare i problemi sembrerebbe averli qualcun altro...
e non prendo per il culo... semplicemente ti sbatto in faccia la realtà

Il tuo modo di criticare non mi piace e non lo reputo costruttivo, tu offendi le persone. Tu, come tanti altri quì sopra: in pochi hanno fatto dei post sensati, effettuando una critica costruttiva, in parecchi si sono limitati ad offendere e a prendere in giro. E a me questo non sta bene. Vedi che forse i problemi li hai, una cosa è criticare un'altra è offendere e prendere per il culo, come fai tu.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Si Claudio,voglio dare la colpa al mancato recupero ma non posso dire che è una scusa bella e buona! sono un cicloturista e niente più!

Caro Marco
Prima di dire certe cose, fermati e guardati attorno...
tu sei su una bici a spingere e a prenderti piccole soddisfazioni mentre.... il 99% della gente nn sa cosa sia il sudore e la fatica.
medita su questo e sii fiero di te stesso xke andrai sempre piu forte di qualcuno!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Il tuo modo di criticare non mi piace e non lo reputo costruttivo, tu offendi le persone. Tu, come tanti altri quì sopra: in pochi hanno fatto dei post sensati, effettuando una critica costruttiva, in parecchi si sono limitati ad offendere e a prendere in giro. E a me questo non sta bene.

ma dai, è da 2 ----- di mesi che cerchiamo di darti dei consigli costruttivi ma tu non ci caghi minimamente e continui a piangerti addosso.....capisco anch'io che Davide-sovrasterzo (e tutti gli altri) si siano rotti le scatole a darti consigli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.