TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Il gruppo è stato "costretto" dalla fermata di Froome ad aspettare.
Non stavano affatto andando a spasso(infatti c'erano gia' stati ventagli con qualche uomo di classifica staccato!) e Stannard,con quel vento e con ancora altri 10 km di pianura da fare,era una pedina molto importante!
Altrimenti,ripeto,Froome non avrebbe fatto quella messa in scena.
Complimenti Chris! Alla faccia della sportivita'!
Poi per carita',per qualcuno sono azioni piu' che giuste come quando anche Lance decideva chi non doveva andare in fuga e chi si'(e tutti zitti,mi raccomando).

Ma dai, la scena l'ho vista in diretta, tiravano Stannard e Gerrans a tutta, sono caduti e orica e Sky hanno giustamente mollato per capire cos'era successo ai compagni. Si è fermato pure Poels, Gerrans si è ritirato, la Orica non tirava più e Froome e altri, non solo lui, si sono fermati a urinare visto che ormai l'inseguimento era finito (alla Sky di riprendere i fuggitivi evidentemente fregava poco, la orica ha perso un uomo). Perchè mistificare un momento di corsa come quello, se vogliamo anche abbastanza insignificante? Se volevano potevano tirare i Movistar o i BMC. Non credo che ci sia stato bisogno di minaccie da parte di Froome.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Se ne è pieno, di certo non ne fai parte perché come ti hanno già detto in tanti hai scritto delle castronerie ciclistiche sesquipedali...
Prima hai provato ad attaccare Froome imputandogli di aver fatto il bullo fermando il gruppo...adesso provi a correggere il tiro parlando della "regola non scritta"..dammi retta, forse il commentare il ciclismo non è proprio nelle tue corde...

Guarda, esprimo le mie opinioni come fai tu,tranquillo,se smettero' di commentare qui il ciclismo non sara' di sicuro perche' me lo scrive qualcuno come te:°°(