Granfondo Peschiera 2016

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
L'anno scorso ho partecipato alla prima edizione e devo dire che e' stata organizzata in maniera ottima poi i posti e i panorami sono una cornice spettacolare. Era la mia prima esperienza e ho fatto il corto di 75km.
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
iscritto...fatta anche l anno scorso...effettivamente un po corta... ma se la prendi a tutta può bastare...:wacko::wacko: son tutti strappi fino alla salita verso lumini...poi più regolare il ritorno a peschiera..
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
iscritto...fatta anche l anno scorso...effettivamente un po corta... ma se la prendi a tutta può bastare...:wacko::wacko: son tutti strappi fino alla salita verso lumini...poi più regolare il ritorno a peschiera..
ciao guardando il sito la salita mi sembra lunga ma senza pendenze importanti, sbaglio?
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
Si si..sarà 8- 9 km in tutto...max 6 %...niente di chè.... a mè danno più fastidio i 3 4 strapponi che ci sono prima di arrivare li....nel complesso comunque è una gf molto veloce....l avevo finita con i 35,1 di media....e non sono certo un campione.....
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Si si..sarà 8- 9 km in tutto...max 6 %...niente di chè.... a mè danno più fastidio i 3 4 strapponi che ci sono prima di arrivare li....nel complesso comunque è una gf molto veloce....l avevo finita con i 35,1 di media....e non sono certo un campione.....

Classici strappi spaccagambe :) cmq 35 di media è tanta roba complimenti! ;)
 
Ultima modifica:

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ma almeno è ben presidiata (incroci, rotatorie, ecc?)

io l'ho fatta l'anno scorso e tutte ste auto non le ho viste e incroci e rotatorie erano ben presidiati poi come in tutte le gf se si viene superati dalla macchina fine corsa si sa che bisogna stare più attenti. Cmq l'anno scorso è stata organizzata molto bene.