Ciclocomputer Android con IpBike

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ho dovuto mandare il cell in assistenza per cui ho reinstallato tutto compreso IpBike, tutto ok per ora se non fosse che non trovo più come abilitare la visualizzazione dei rapporti, che peraltro ho già settato.
Grazie in anticipo per l'aiuto
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ho dovuto mandare il cell in assistenza per cui ho reinstallato tutto compreso IpBike, tutto ok per ora se non fosse che non trovo più come abilitare la visualizzazione dei rapporti, che peraltro ho già settato.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Biciclette....abilita stima denti
396c97e68296b42141c2bc9995203a9e.jpg


inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 
Ultima modifica:

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Comunque se dovete fare il ripristino di ipbike e non avete il root vi consiglio Helium, l'ho provata e mi ha ripristinato tutte le impostazioni alla perfezione, anche di ipsensorman.

Copiate la cartella carbon dalla memoria del telefono e salvatela nel pc per fare il backup, poi rimettetela per ripristinare.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]
ho installato tutto due settimane fa, dopodiche ho mantenuto aggiornate tutte le app e il sistema operativo che l'altro giorno si è aggiornato a Android 6.0.1, mentre IpBike è la versione 1.9.6 e IpSensorMan è la 1.4.5 Beta, dall'app PlayStore non compaiono aggiornamenti da fare.....
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]
ho installato tutto due settimane fa, dopodiche ho mantenuto aggiornate tutte le app e il sistema operativo che l'altro giorno si è aggiornato a Android 6.0.1, mentre IpBike è la versione 1.9.6 e IpSensorMan è la 1.4.5 Beta, dall'app PlayStore non compaiono aggiornamenti da fare.....
In effetti potrebbe essere un bug....ho provato a creare una nuova bici e l'opzione non compare

Scrivo allo sviluppatore

Anche io ho aggiornato al 6.01 es ho un po' di problemi con upload dei fil3

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Scusate la domanda banale, ma IPBIKEKEY a cosa serve ??
In pratica ibike può usarlo per 2000km dopo basta....ipbike Key ti consente oltre ad utilizzarlo all'infinito anche di poter effettuare il ripristino delle uscite.

Con 7 euro n telefono adatto e sensori ant o bt è come avere un Garmin 1000 anzi meglio

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Salve ho letto quasi tutte le pagine di questo interessantissimo 3D e di conseguenza ho installato IpBike sul mio Note 3.

Per ora non sono riuscito a superare uno scoglio: IpBike non rileva il rullo Bkool, che trasmette con protocollo ANT+ e codifica FE-C.

Ipsensorman mi rileva cardio e cadenza normalmente.

Qualche suggerimento?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Salve ho letto quasi tutte le pagine di questo interessantissimo 3D e di conseguenza ho installato IpBike sul mio Note 3.

Per ora non sono riuscito a superare uno scoglio: IpBike non rileva il rullo Bkool, che trasmette con protocollo ANT+ e codifica FE-C.

Ipsensorman mi rileva cardio e cadenza normalmente.

Qualche suggerimento?
Devo installare ipsensorman beta...

Fammi sapere
Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered