VOSS anni 90

NAcNA86

Novellino
7 Marzo 2014
7
0
Romans d'Isonzo
Visita sito
Bici
atala da donna modificata, cinelli montagner

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
Secondo me a quel prezzo è un po' cara. Considera che sulle bici datate ti potresti trovare dei pezzi usurati da cambiare, e a quel punto è abbastanza complicato trovarli.
Se poi provi a fare un paragone (in lire) tra il prezzo di acquisto dell'epoca e quello di vendita attuale, vedi che è un affare.....per chi la vende.
Poi nulla vieta che SE cercavi QUELLA bici e SE ti piace puoi prenderla benissimo....
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Buongiorno a tutti,
so che potrei non essere nella sezione giusta, gli anni 90 non credo si possano definire vintage....
volevo solo chiedervi cosa ne pensate di questo mio possibile acquisto, calcolate che uso la bici per scaricarmi e ci accio circa 40/60 km a settimana.
Sono dubbioso perchè non ho trovato nulla a riguardo in giro e l'ho già bloccata.

http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-voss-gorizia-156581442.htm?last=1

grazie mille
ciao
NAcNA86

Secondo me a quel prezzo è un po' cara. Considera che sulle bici datate ti potresti trovare dei pezzi usurati da cambiare, e a quel punto è abbastanza complicato trovarli.
Se poi provi a fare un paragone (in lire) tra il prezzo di acquisto dell'epoca e quello di vendita attuale, vedi che è un affare.....per chi la vende.
Poi nulla vieta che SE cercavi QUELLA bici e SE ti piace puoi prenderla benissimo....
Valore non più di 200€. Parliamo di un gruppo nemmeno top di gamma per l'epoca a 7/8v (anche se, tutto sommato, é un buon gruppo, robusto ed affidabile) Il telaio nn mi sembra nulla di che. Con la stessa cifra (o davvero poco di più), degli stessi anni puoi trovare bici di gran lunga superiori. Detto questo, tutto sommato, nn stiamo parlando di cifre esagerate, per cui alla fine sai sempre quello che ci hai speso.
Ripeto, io mi butterei su qualcos'altro per via del prezzo, ma per l'utilizzo che ne devi fare, va pure bene. o-o
 

NAcNA86

Novellino
7 Marzo 2014
7
0
Romans d'Isonzo
Visita sito
Bici
atala da donna modificata, cinelli montagner
Grazie mille dei consigli!

Secondo me a quel prezzo è un po' cara. Considera che sulle bici datate ti potresti trovare dei pezzi usurati da cambiare, e a quel punto è abbastanza complicato trovarli.
Se poi provi a fare un paragone (in lire) tra il prezzo di acquisto dell'epoca e quello di vendita attuale, vedi che è un affare.....per chi la vende.
Poi nulla vieta che SE cercavi QUELLA bici e SE ti piace puoi prenderla benissimo....

Valore non più di 200€. Parliamo di un gruppo nemmeno top di gamma per l'epoca a 7/8v (anche se, tutto sommato, é un buon gruppo, robusto ed affidabile) Il telaio nn mi sembra nulla di che. Con la stessa cifra (o davvero poco di più), degli stessi anni puoi trovare bici di gran lunga superiori. Detto questo, tutto sommato, nn stiamo parlando di cifre esagerate, per cui alla fine sai sempre quello che ci hai speso.
Ripeto, io mi butterei su qualcos'altro per via del prezzo, ma per l'utilizzo che ne devi fare, va pure bene. o-o
 

NAcNA86

Novellino
7 Marzo 2014
7
0
Romans d'Isonzo
Visita sito
Bici
atala da donna modificata, cinelli montagner

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
sono 1e75 e ho letto che dovrei trovarmi un po' corto con la prima e un po' lungo con la seconda, devo provarle... in linea di massima come sono per un super entry level?
Prendi la spezzotto, sia per il prezzo, sia per la taglia. Ricorda, nel dubbio, meglio una bici più piccola che una più grande. Ma, ad occhio, la spezzotto mi sembra più grande di una 54. o-o