Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
Io il deragliatore (avendo il registro al telaio) lo regolo andando, cosi':
Se è pigro a salire giro da un parte se è pigro a scendere dall'altra

Roketsaines![emoji41]

Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Dal mese prossimo ho in programma di andare a Montichiari, l'idea era 1-2 volte al mese. Se i giorni/orari rimangono come ad ottobre farei di giovedì.
Io partirei dal lavoro (Gorgonzola) in macchina verso le 17,30/18,00, arrivo per le 18,30/19,00 e rientro a casa credo intorno alle 22.

Se a qualcuno interessa e vuole farmi compagnia può raggiungermi in metro e al ritorno ovviamente vi porto fino a casa.
Io ci vado comunque e un posto ce l'ho sempre (porto la bici).
La bici potete noleggiarla lì per 5 o 10 euri .
yo!
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Dal mese prossimo ho in programma di andare a Montichiari, l'idea era 1-2 volte al mese. Se i giorni/orari rimangono come ad ottobre farei di giovedì.
Io partirei dal lavoro (Gorgonzola) in macchina verso le 17,30/18,00, arrivo per le 18,30/19,00 e rientro a casa credo intorno alle 22.

Se a qualcuno interessa e vuole farmi compagnia può raggiungermi in metro e al ritorno ovviamente vi porto fino a casa.
Io ci vado comunque e un posto ce l'ho sempre (porto la bici).
La bici potete noleggiarla lì per 5 o 10 euri .
yo!

Amico mio sai che ti seguirei in capo al mondo e prima del cx avevo messo nel mirino la figata di girare in pista (anche con bc a nolo chemmefrega) ma coi tempi dopo tanti studi ho capito che non ce la faccio a farcela.
Il fassabortolo è loooooooooontanissimo.
Il Copp ci va "spesso".
Ma tu sei un tosto e adesso hai una scimmia che ti aiuta e ti supporta in tutto, quindi, VAIIII!!!!!
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Non lo conoscevo, interessante!

Per curiosità invece di velodromi all'aperto in zona Milano ce ne sono? Quanto costa l'ingresso?

Per girare all'Autodromo di Monza invece come funziona?

C'è il velodromo di Busto Garolfo, in cemento, ma è aperto solo in estate e per gli amatori solo 1 ora 2 o 3 volte a settimana.

Poi c'è un anello al Parco Nord che chiamano Velodromo di Bresso, ma in realtà è appunto un anello asfaltato.

Pare che a novembre inizi il restauro della pista del Vigorelli e i programmi dicevano che sarebbe stata pronta per primavera 2016...
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Amico mio sai che ti seguirei in capo al mondo e prima del cx avevo messo nel mirino la figata di girare in pista (anche con bc a nolo chemmefrega) ma coi tempi dopo tanti studi ho capito che non ce la faccio a farcela.
Il fassabortolo è loooooooooontanissimo.
Il Copp ci va "spesso".
Ma tu sei un tosto e adesso hai una scimmia che ti aiuta e ti supporta in tutto, quindi, VAIIII!!!!!

o-o
Eh io sono già di strada (a quell'ora risparmio almeno 30-45 minuti), se dovessi partire da casa probabilmente non ce la farei a farcela neanch'io :mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
@gio89 @suipedali

Considerando che c'è il cambio d'ora, anticipare un filo non vi sembra proponibile?

7:40 SLunga, 7:50 NH
Sarebbe come partire alle 8:40......

Io rientro entro le 11:30, se gioco il jolly Pezz potrei strappare un 11:45

con questi orari vengono fuori 4h che senza troppi caxxeggi consentono un giro discreto.

Altrimenti se non volete anticipare possiamo anche fare che io parto decisamente prima e ci diamo un puntello sui colli ad una certa ora, per esempio un buon posto dove si passa certamente è la rotonda che sale verso Casatenovo, da cui si immette sulla sinistra la strada che scende dalla Villa di Monticello e a destra scende la strada che va a Missaglia...insomma, dove il @CHIAPPA era decollato sul cofano di una ragazza distratta (che spavento quella volta, ogni volta che passo di lì ci penso)

Fatemi sapere ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
@gio89 @suipedali

Considerando che c'è il cambio d'ora, anticipare un filo non vi sembra proponibile?

7:40 SLunga, 7:50 NH
Sarebbe come partire alle 8:40......

Io rientro entro le 11:30, se gioco il jolly Pezz potrei strappare un 11:45

con questi orari vengono fuori 4h che senza troppi caxxeggi consentono un giro discreto.

Altrimenti se non volete anticipare possiamo anche fare che io parto decisamente prima e ci diamo un puntello sui colli ad una certa ora, per esempio un buon posto dove si passa certamente è la rotonda che sale verso Casatenovo, da cui si immette sulla sinistra la strada che scende dalla Villa di Monticello e a destra scende la strada che va a Missaglia...insomma, dove il @CHIAPPA era decollato sul cofano di una ragazza distratta (che spavento quella volta, ogni volta che passo di lì ci penso)

Fatemi sapere ;-)

vale anche per [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
C'è il velodromo di Busto Garolfo, in cemento, ma è aperto solo in estate e per gli amatori solo 1 ora 2 o 3 volte a settimana.

Poi c'è un anello al Parco Nord che chiamano Velodromo di Bresso, ma in realtà è appunto un anello asfaltato.

Pare che a novembre inizi il restauro della pista del Vigorelli e i programmi dicevano che sarebbe stata pronta per primavera 2016...

Busto Garolfo è parecchio lontano...

Dovrei trasferirmi a nord di Milano (hinterland) quindi il parco nord sarebbe perfetto ;) Ho visto che costa solo €1.

http://datecipista.org

Interessante anche il Vigorelli!

Grazie :)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
@gio89 @suipedali

Considerando che c'è il cambio d'ora, anticipare un filo non vi sembra proponibile?

7:40 SLunga, 7:50 NH
Sarebbe come partire alle 8:40......

Io rientro entro le 11:30, se gioco il jolly Pezz potrei strappare un 11:45


con questi orari vengono fuori 4h che senza troppi caxxeggi consentono un giro discreto.

Altrimenti se non volete anticipare possiamo anche fare che io parto decisamente prima e ci diamo un puntello sui colli ad una certa ora, per esempio un buon posto dove si passa certamente è la rotonda che sale verso Casatenovo, da cui si immette sulla sinistra la strada che scende dalla Villa di Monticello e a destra scende la strada che va a Missaglia...insomma, dove il @CHIAPPA era decollato sul cofano di una ragazza distratta (che spavento quella volta, ogni volta che passo di lì ci penso)

Fatemi sapere ;-)

Hola ... io non so ancora se ho la wild card per domani o per domenica ... ma questo programmino del [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] non mi dispiace affatto.
E mi permetterebbe anche ti tirare un attimo il fiato domani mattina dopo aver dormito, se va bene, 2 ore questa notte (rientrato da Londra con oltre 1h di ritardo, poggio il Qlo sul letto all' 1 circa e via che il Luchino comincia la rumba :-))

In ogni caso mi faccio vivo io in serata con il resto della truppa ;-)

Gran carpiato quella volta eh ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Hola ... io non so ancora se ho la wild card per domani o per domenica ... ma questo programmino del @Madbee non mi dispiace affatto.
E mi permetterebbe anche ti tirare un attimo il fiato domani mattina dopo aver dormito, se va bene, 2 ore questa notte (rientrato da Londra con oltre 1h di ritardo, poggio il Qlo sul letto all' 1 circa e via che il Luchino comincia la rumba :-))

In ogni caso mi faccio vivo io in serata con il resto della truppa ;-)

Gran carpiato quella volta eh ;-)

o-o
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ma quegli ostacoli potevi saltarli direttamente in bici!?! :-x
Avrei capito scendere dalla bici, se avessi dovuto saltare le pedane a fianco:wacko:
Stile nonno col bastone, yo
:))):

La stagione è ricominciata.
Ecco la prima di una luuunghissima sfilza di foto che vi terranno compagnia per tutto il freddo inverno :wacko: :mrgreen::mrgreen:

Ammirate lo stile, l'eleganza nel tenermi stretta la 12a posizione. o-o:mrgreen:
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Per me, dato che arrivo dal west, gli orari proposti sono quasi impossibili da rispettare, togliamo il quasi.
E poi sabato mattina siamo ancora con l'ora legale, il cambio all'ora solare è previsto per domenica.
Quindi per sabato se viene fuori dalla giuria popolare una partenza per le ore 8 da SSLLLunga mi aggrego con piacere.


@gio89 @suipedali

Considerando che c'è il cambio d'ora, anticipare un filo non vi sembra proponibile?

7:40 SLunga, 7:50 NH
Sarebbe come partire alle 8:40......

Io rientro entro le 11:30, se gioco il jolly Pezz potrei strappare un 11:45

con questi orari vengono fuori 4h che senza troppi caxxeggi consentono un giro discreto.

Altrimenti se non volete anticipare possiamo anche fare che io parto decisamente prima e ci diamo un puntello sui colli ad una certa ora, per esempio un buon posto dove si passa certamente è la rotonda che sale verso Casatenovo, da cui si immette sulla sinistra la strada che scende dalla Villa di Monticello e a destra scende la strada che va a Missaglia...insomma, dove il @CHIAPPA era decollato sul cofano di una ragazza distratta (che spavento quella volta, ogni volta che passo di lì ci penso)

Fatemi sapere ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Per me, dato che arrivo dal west, gli orari proposti sono quasi impossibili da rispettare, togliamo il quasi.
E poi sabato mattina siamo ancora con l'ora legale, il cambio all'ora solare è previsto per domenica.
Quindi per sabato se viene fuori dalla giuria popolare una partenza per le ore 8 da SSLLLunga mi aggrego con piacere.
io mi riferivo a domenica mattina, quando l'ora sarà già cambiata ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.