ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

gpunto

Novellino
9 Luglio 2010
27
2
Lecco
Visita sito
Bici
una
Scusa , ho visto solo ora...Io c'ero, pettorale numero 15 e sono arrivato...15mo ! Peccato che a piedi sono fermo, i due che erano in "fuga " con me in bici sono arrivati 4° e 5°....

Che peccato! Mi avrebbe fatto davvero piacere conoscerti...
Purtroppo io non ho gareggiato...con macchina già caricata e zaino gara pronto, domenica mattina ho avuto un problema in famiglia (niente di che, ma cose che con un figlio di 16 mesi ed una moglie incinta di due gemelli, possono tranquillamente capitare) ed ho dato precedenza a loro.
Doppio motivo di dispiacere per non esserci stato!

g.

ps: dai risultati vedo che sei arrivato 12esimo! o-o
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Che peccato! Mi avrebbe fatto davvero piacere conoscerti...
Purtroppo io non ho gareggiato...con macchina già caricata e zaino gara pronto, domenica mattina ho avuto un problema in famiglia (niente di che, ma cose che con un figlio di 16 mesi ed una moglie incinta di due gemelli, possono tranquillamente capitare) ed ho dato precedenza a loro.
Doppio motivo di dispiacere per non esserci stato!

g.

ps: dai risultati vedo che sei arrivato 12esimo! o-o
Ti rifarai alla prossima
Sì ho visto adesso i risultati, è che ero talmente cotto che ho confuso il numero di pettorale con la posizione in classifica :-)
P.s. non spaventarti per il tempo alto a piedi, ho accelerato nel finale altrimenti sarebbe stato peggio e comunque erano 5.3 km