Polar v650

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ma la VAM me la segna....
Un ultra cosa...dici che con l'aggiornamento cartografico si riuscirà a caricare percorsi per poi seguirli?
no. si potrà scaricare una porzione di cartina tipo open maps... di circa 200 km... non sarà un navigatore... ma almeno potrai sempre sapere dove sei... ovviamente... se cambi zona... devi rifare tutto da capo... cmq staremo a vedere... anch'io sono curioso...
 

Steve7

Novellino
1 Agosto 2015
11
0
Visita sito
Bici
Kellys
no. si potrà scaricare una porzione di cartina tipo open maps... di circa 200 km... non sarà un navigatore... ma almeno potrai sempre sapere dove sei... ovviamente... se cambi zona... devi rifare tutto da capo... cmq staremo a vedere... anch'io sono curioso...

Il venditore me l'ha venduto dicendomi che si poteva fare,pensa te! Glielo porteró indietro di sicuro
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Il venditore me l'ha venduto dicendomi che si poteva fare,pensa te! Glielo porteró indietro di sicuro
mi dispiace... ma probabilmente il tuo rivenditore ha capito male... sono sicuro... se hai bisogno di un vero navigatore... meglio che ti orienti verso altre marche... anche se... non so a cosa serva in bdc... avere una cartina sul display è più che sufficiente... e cmq... non ci sono device che hanno la durata di batteria del v650... oltre 14 ore... poi vedi tu cosa fare... ciao
 

Steve7

Novellino
1 Agosto 2015
11
0
Visita sito
Bici
Kellys
mi dispiace... ma probabilmente il tuo rivenditore ha capito male... sono sicuro... se hai bisogno di un vero navigatore... meglio che ti orienti verso altre marche... anche se... non so a cosa serva in bdc... avere una cartina sul display è più che sufficiente... e cmq... non ci sono device che hanno la durata di batteria del v650... oltre 14 ore... poi vedi tu cosa fare... ciao
È vero in BDC non mi serve ma quando uso la MTB si...
 

michel98

Novellino
25 Luglio 2015
8
0
Visita sito
Bici
trek
uso anch'io la MTB e il cartografico come dici tu DEVIZ a me servirebbe giusto quando sei in una zona con stradine poco battute che mi facesse da navigatore (anche con le frecce) per uscirne e spero che anche se a piccoli blocchi faccia caricare percorsi creati su internet comunque magnifico oggetto secondo me a questi costi
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
uso anch'io la MTB e il cartografico come dici tu DEVIZ a me servirebbe giusto quando sei in una zona con stradine poco battute che mi facesse da navigatore (anche con le frecce) per uscirne e spero che anche se a piccoli blocchi faccia caricare percorsi creati su internet comunque magnifico oggetto secondo me a questi costi
purtroppo niente frecce e niente navigazione... però... so per certo... che le open maps sono dotate anche delle varie strade di campagna e i vari sentieri... sarà da vedere come funziona... al momento non ci sono video illustrativi in rete... a parte una foto che se la trovo la posto... 😉 😉 😉
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
uso anch'io la MTB e il cartografico come dici tu DEVIZ a me servirebbe giusto quando sei in una zona con stradine poco battute che mi facesse da navigatore (anche con le frecce) per uscirne e spero che anche se a piccoli blocchi faccia caricare percorsi creati su internet comunque magnifico oggetto secondo me a questi costi
vai al post 212... 😉 😉 😉
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
Curiosando qua e là ... pare che la cartografia per il V650 venga inizialmente rilasciata per individuare la posizione corrente e visualizzare la traccia attiva percorsa.
Pare(?) che non sia ancora disponibile la gestione di un percorso prestabilito ... (???)

polar-v650-carto-1-expr.jpg



Un video relativo alla funzione cartografica, indicativo :

https://www.youtube.com/watch?v=n2mssqTXSE8
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Curiosando qua e là ... pare che la cartografia per il V650 venga inizialmente rilasciata per individuare la posizione corrente e visualizzare la traccia attiva percorsa.
Pare(?) che non sia ancora disponibile la gestione di un percorso prestabilito ... (???)

polar-v650-carto-1-expr.jpg



Un video relativo alla funzione cartografica, indicativo :

https://www.youtube.com/watch?v=n2mssqTXSE8
ottimo lavoro... aspettiamo...
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
86
57
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Scusate il v650 ha come funzione la rilevazione della potenza sia dalla pedivella destra che da quella sinistra. Ho la guarnitura Rotor Power e sto valutand un nuovo ciclocomputer da abbinare. grazie in anticipo a chi mi darà una mano
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
Curiosando qua e là ... pare che la cartografia per il V650 venga inizialmente rilasciata per individuare la posizione corrente e visualizzare la traccia attiva percorsa.
Pare(?) che non sia ancora disponibile la gestione di un percorso prestabilito ... (???)

polar-v650-carto-1-expr.jpg



Un video relativo alla funzione cartografica, indicativo :

[url]https://www.youtube.com/watch?v=n2mssqTXSE8[/URL]

Complimenti e grazie :eek:
 

natterjack

Novellino
25 Novembre 2014
1
0
santa maria imbaro
Visita sito
Bici
canyon endurace
Salve a tutti....ho un problema con il sensore di velocità del mio v650.. montato e associato senza problemi, impostato su bici 1 come gli altri sensori. Però quando inizio la sessione di allenamento è morto, non indica la velocità ma risulta associato. Qualcuno sa dirmi che qualcosa a riguardo?? Grazie
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Scusate il v650 ha come funzione la rilevazione della potenza sia dalla pedivella destra che da quella sinistra. Ho la guarnitura Rotor Power e sto valutand un nuovo ciclocomputer da abbinare. grazie in anticipo a chi mi darà una mano

Non ne so niente di misuratori di potenza né del V650 (controllo la discussione perché interessato all'acquisto), tuttavia questa immagine penso soddisfi la tua richiesta. Non so niente della compatibilità con la pedivella Rotor, sul sito ovviamente fanno riferimento al misuratore Polar
81WcMrw6sfL._SL1500_.jpg
 

frabart

Novellino
28 Agosto 2008
64
2
51
Camaiore
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ciao, un mio amico ha comprato questo polar. Io ho un garmin, e quando carico l'attività su strava vedo il mio giro con le fermate (su flyby), ovvero carica l'attività considerando il tempo totale di uscita. La questione è questa: il suo polar carica invece solo il tempo pedalato. E' possibile farlo funzionare come il garmin?
Grazie.