Ciclocomputer Android con IpBike

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Rapasave se ti va di proporlo allo sviluppatore te ne sarei molto grato.

A parte tutto coma va? Ti stai riprendendo bene?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

antoniotdi

Novellino
26 Giugno 2015
15
0
Visita sito
Bici
Cube Attention Sl 2015
Beh il 22 agosto sono a Bari nel caso [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Già è piu vicino:mrgreen:

Oggi ho telefonato al ciclista di mia fiducia e mi ha detto che ha dei sensori velocità cadenza Ant+ della Giant, ne ha solo 1 che deve consegnare con una bici, quindi se mi capita cmq posso andare da lui e provare.
Ora sono in dubbio però, se funziona prendo sensori Ant+ o Bluetooth smart?

Boo;nonzo%
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Rapasave se ti va di proporlo allo sviluppatore te ne sarei molto grato.

A parte tutto coma va? Ti stai riprendendo bene?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Oggi ho fatto la visita sono quasi guarito e lunedì ritorno al lavoro dopo quasi un mese e mezzo ma bici per quest'anno basta.

I'm pratica tu vorresti poter scorrere gli intertempi...con i relativi dati ..giusto?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Già è piu vicino:mrgreen:

Oggi ho telefonato al ciclista di mia fiducia e mi ha detto che ha dei sensori velocità cadenza Ant+ della Giant, ne ha solo 1 che deve consegnare con una bici, quindi se mi capita cmq posso andare da lui e provare.
Ora sono in dubbio però, se funziona prendo sensori Ant+ o Bluetooth smart?

Boo;nonzo%
Se prendi bluetooth i sensori sono anche compatibili con altre applicazioni tipo runtastic strava ecc ecc

Sinceramente penso si equivalgono. ..forse ant+ consuma leggermente meno

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Bene mi fa piacere!
si praticamente si tratta di un inter tempo, interfrequequenza, inter cadenza ecc ogni parametro setta bile nelle normali schermate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Bene mi fa piacere!
si praticamente si tratta di un inter tempo, interfrequequenza, inter cadenza ecc ogni parametro setta bile nelle normali schermate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok chiaro....glielo scrivo subito..ho appena scritto per un altra richiesta la modifico anche con la tua che anche per me è interessante

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Oggi ho fatto la visita sono quasi guarito e lunedì ritorno al lavoro dopo quasi un mese e mezzo ma bici per quest'anno basta.

I'm pratica tu vorresti poter scorrere gli intertempi...con i relativi dati ..giusto?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Sarebbe interessante avere una schermata con gli intertempi.......Bravi :)
 

antoniotdi

Novellino
26 Giugno 2015
15
0
Visita sito
Bici
Cube Attention Sl 2015
Se prendi bluetooth i sensori sono anche compatibili con altre applicazioni tipo runtastic strava ecc ecc

Sinceramente penso si equivalgono. ..forse ant+ consuma leggermente meno

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Ti ringrazio del consiglio, beh allora forse anche per non rischiare e avere una compatibilità più alta anche in futuro con dispositivi e smartphone, credo che andrò di bluetooth, tanto io sono un principiante totale, le mie uscite durano massimo 2 ore :)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Rapasave se ti va di proporlo allo sviluppatore te ne sarei molto grato.

A parte tutto coma va? Ti stai riprendendo bene?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ecco appena scritto....vediamo cosa mi risponde

Manuel ho scritto anche per il tempo nella zona Fc

Ciaooo
Sarebbe interessante avere una schermata con gli intertempi.......Bravi :)


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Rapasave se ti va di proporlo allo sviluppatore te ne sarei molto grato.

A parte tutto coma va? Ti stai riprendendo bene?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao mi ha già risposto lo sviluppatore.

In pratica per lui non sarebbe un grosso lavoro far mostrare solo il Lap precedente che anche per me non è male....
Comunque questa è stata la sua risposta

Well the current lap is of course already visible. Previous laps is more tricky. I am not really sure how to do the UI for it which makes me reluctant as I still have the UI update as a goal so am reluctant to do much work. One simple possibility would be to add to the Timeframe feature so you would have 'All', 'Bike', 'Trip', 'Lap', and 'Lap-1' so lap-1 means the lap before the current one which I think is what your normally interested in. Adding a 5th button is awkward as it's not really going to fit... the menu selection method would just work though and you could fix items to always be Lap-1


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Appena fatta una prova con la mia fascia ant+.

Funziona in contemporanea sia con endomondo che con s-health ma non appena lancio ipsensorman mi chiede di prendere il possesso esclusivo e entrambe le app (endomondo e s-health ) perdono il segnale della fascia.

Quindi il problema è IPSENSORMAN. .devo chiedere allo sviluppatore se puoi far in modo che questa app non lo usi in modo esclusivo

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Ciao mi ha già risposto lo sviluppatore.

In pratica per lui non sarebbe un grosso lavoro far mostrare solo il Lap precedente che anche per me non è male....
Comunque questa è stata la sua risposta

Well the current lap is of course already visible. Previous laps is more tricky. I am not really sure how to do the UI for it which makes me reluctant as I still have the UI update as a goal so am reluctant to do much work. One simple possibility would be to add to the Timeframe feature so you would have 'All', 'Bike', 'Trip', 'Lap', and 'Lap-1' so lap-1 means the lap before the current one which I think is what your normally interested in. Adding a 5th button is awkward as it's not really going to fit... the menu selection method would just work though and you could fix items to always be Lap-1


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!


Ho visto.... Bravi sia [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] che [MENTION=60783]Rone69[/MENTION]

o-oo-oo-oo-oo-o
 

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Appena fatta una prova con la mia fascia ant+.

Funziona in contemporanea sia con endomondo che con s-health ma non appena lancio ipsensorman mi chiede di prendere il possesso esclusivo e entrambe le app (endomondo e s-health ) perdono il segnale della fascia.

Quindi il problema è IPSENSORMAN. .devo chiedere allo sviluppatore se puoi far in modo che questa app non lo usi in modo esclusivo

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Ma allora mi chiedo perché esiste ipsensorman. A che ne so io tutte le altre app non hanno gestori per i sensori.... Xche non integrare tutto dentro ipbike? Se poi per giunta ipsensorman usa in modo esclusivo i sensori è un problema non da poco...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ma allora mi chiedo perché esiste ipsensorman. A che ne so io tutte le altre app non hanno gestori per i sensori.... Xche non integrare tutto dentro ipbike? Se poi per giunta ipsensorman usa in modo esclusivo i sensori è un problema non da poco...
Non lo so ma ci sarà un motivo...penso che per i telefoni che non sono compatibili nativamente serva per far vedere il dispositivo ant+

Io ho s5 ed é già predisposto per ant+ bisognerebbe provare a vedere con altri Smartphone

Comunque chiedo allo sviluppatore....

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao mi ha già risposto lo sviluppatore.

In pratica per lui non sarebbe un grosso lavoro far mostrare solo il Lap precedente che anche per me non è male....
Comunque questa è stata la sua risposta

Well the current lap is of course already visible. Previous laps is more tricky. I am not really sure how to do the UI for it which makes me reluctant as I still have the UI update as a goal so am reluctant to do much work. One simple possibility would be to add to the Timeframe feature so you would have 'All', 'Bike', 'Trip', 'Lap', and 'Lap-1' so lap-1 means the lap before the current one which I think is what your normally interested in. Adding a 5th button is awkward as it's not really going to fit... the menu selection method would just work though and you could fix items to always be Lap-1


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!


scusate, ma mi fareste una traduzione? anche in soldoni mi accontento.

Grazie