Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Un bel weekend quello appena trascorso ...
Una bella sgroppata sabato con il sempreverde [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e il frullatore [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] in un clima effettivamente primaverile ...
Replicato ieri con sgambata più breve ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=2921]gio89[/MENTION] e il buon Carmine ... grazie della compagnia ;-)
Peccato per il cielo che è rimasto grigio ...
Approposito di frullatori ... [MENTION=2921]gio89[/MENTION] frulla sempre a 1000 ... incredibile :wacko: :wacko:

E per il resto ... buona settimana a tutti ;-)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Un bel weekend quello appena trascorso ...
Una bella sgroppata sabato con il sempreverde [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e il frullatore [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] in un clima effettivamente primaverile ...
Replicato ieri con sgambata più breve ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=2921]gio89[/MENTION] e il buon Carmine ... grazie della compagnia ;-)
Peccato per il cielo che è rimasto grigio ...
Approposito di frullatori ... [MENTION=2921]gio89[/MENTION] frulla sempre a 1000 ... incredibile :wacko: :wacko:

E per il resto ... buona settimana a tutti ;-)

buona settimana a te e grazie della compagnia e x aver tirato di buona lena x quasi tutto il tempo o-o
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Grazie a tutti per gli auguri !!!!:eek::eek:
Buon inizio settimana !!! o-o


Oggi è il compleanno di @Marcomi
36.gif


TANTISSIMI AUGURIIIIIII !!!!!!!!!


@Marcomi auguri vecchio @xtrncpb ti sta allenando al parco lambro in questi giorni? ho visto un paio di volte uno che ti somiglia girare in mtb

Ciao Luxi (coetaneo ah ah ah) come stai? Leggo che va un po meglio, dai dai forza ancora poco e poi sarà solo un ricordo !!!


auguri in ritardo @Marcomi !!!!!!!!!!!!!!

@Marcomi
perdonami per l'imperdonabile ritardo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-o AUGURONI o-oo-oo-o

Tanti augurissimi @Marcomi ;-)
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Un bel weekend quello appena trascorso ...
Una bella sgroppata sabato con il sempreverde [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e il frullatore [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] in un clima effettivamente primaverile ...
Replicato ieri con sgambata più breve ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=2921]gio89[/MENTION] e il buon Carmine ... grazie della compagnia ;-)
Peccato per il cielo che è rimasto grigio ...
Approposito di frullatori ... [MENTION=2921]gio89[/MENTION] frulla sempre a 1000 ... incredibile :wacko: :wacko:

E per il resto ... buona settimana a tutti ;-)
Un saluto a tutti! o-o
alla fine ho fatto giovenzana, alpino, lissolo :)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Buongiorno ragazzi e ragazzotti.
Che dire, sabato una giornatadellamadonna, cosa faccio cosa non faccio mi viene la malsana idea di scrivere via fb a valcava man e alle 8:30 agganciamo i pedali da merate. Ci spariamo la mitica salita ridendo e scherzando fino al muro, poi non c'è più un ----- da ridere :mrgreen:
Chiosco in cima con Angelo sempre presente che ci prepara 3 caffé corretti sambuca.
Viiiiiiaaaaaaaaaa verso Berbenno, e poi stradine, sole, e 90 km con quasi 2.000+ volano. Chiudo il giretto che le gambe mi fanno male, questo perché in questo periodo penso di essere ben allenato e in forma e invece faccio cahà come al solito :cry::mrgreen:

Ieri un bel giro di 5 km per andare a trovare Caprotti e tornare con un pollo fumante e birra Petra (birra corsa che mi piace assaie).

Stamattina tempo super, una fotina per farmela passare e adesso sono qui in office bello schiscio.

Ciao a tutti. o-o

ps: Chiappolis: fatti strava amico mio, ti perdi delle perle non indifferenti. È molto divertente, tanto già che pedali almeno poi hai qualcosa su cui cazzeggiare. o-o
pps: super contento che Ivo sia tornato a girare. o-o
ppps: meno contento che il buon mag non scriva più. È un personaggio bello e impossibile ; )
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno ragazzi e ragazzotti.
Che dire, sabato una giornatadellamadonna, cosa faccio cosa non faccio mi viene la malsana idea di scrivere via fb a valcava man e alle 8:30 agganciamo i pedali da merate. Ci spariamo la mitica salita ridendo e scherzando fino al muro, poi non c'è più un ----- da ridere :mrgreen:
Chiosco in cima con Angelo sempre presente che ci prepara 3 caffé corretti sambuca.
Viiiiiiaaaaaaaaaa verso Berbenno, e poi stradine, sole, e 90 km con quasi 2.000+ volano. Chiudo il giretto che le gambe mi fanno male, questo perché in questo periodo penso di essere ben allenato e in forma e invece faccio cahà come al solito :cry::mrgreen:

Ieri un bel giro di 5 km per andare a trovare Caprotti e tornare con un pollo fumante e birra Petra (birra corsa che mi piace assaie).

Stamattina tempo super, una fotina per farmela passare e adesso sono qui in office bello schiscio.

Ciao a tutti. o-o

ps: Chiappolis: fatti strava amico mio, ti perdi delle perle non indifferenti. È molto divertente, tanto già che pedali almeno poi hai qualcosa su cui cazzeggiare. o-o
pps: super contento che Ivo sia tornato a girare. o-o

Tel chi el puusè baloos dela cumpagnia ;-)

Sono registrato su Strava caro ... ma non riesco a digerirlo ... ci carico qualcosa ogni tanto quando voglio vedere qualcosa di particolare ... ma lo trovo troppo dispersivo, ci son più segmenti inutili lì che politicanti a Roma ;-)

E il buon [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] gira gira ... non ti preoccupare che lo tengo su di giri il ragazzo ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Tel chi el puusè baloos dela cumpagnia ;-)

Sono registrato su Strava caro ... ma non riesco a digerirlo ... ci carico qualcosa ogni tanto quando voglio vedere qualcosa di particolare ... ma lo trovo troppo dispersivo, ci son più segmenti inutili lì che politicanti a Roma ;-)

E il buon [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] gira gira ... non ti preoccupare che lo tengo su di giri il ragazzo ;-)

A ma perché tu guardi i segmenti??? Su quello hai ragione tra l'altro il 95% dei segment li ha creati Roberto :mrgreen:
Io guardo solo "quasi" le salite dove cerco di migliorare.
Però c'è comunità, foto etc..
adesso comunque vado a vedere se ti becco.

Ciao Man o-o
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Ciao a tutti,

io e [MENTION=74758]Beppe1977[/MENTION] come previsto abbiamo fatto un bel giro nel triangolo lariano.

Tempo caldo ma molta umidità che per fortuna grazie alla temperatura non dava fastidio. Abbiamo fatto entrambi per la prima volta il superghisallo, salita che consiglio a chiunque non l'avesse mai fatta. Paesaggi bellissimi e assenza di traffico.

Dopo la colma di sormano rientro dal ghiseasy con un vento contrario molto forte che nella discesa dal'altro versante verso Bellagio mi ha messo un po' paura.

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]: abbiamo portato i tuoi saluti al muro di sormano che abbiamo evitato come la peste. Tra l'altro in cima alla colma c'era un prode che aveva tentato di scalarlo e mi ha detto che con la strada umida continuava a slittare e ha dovuto mettere i piedi a terra più volte. Non so come abbia fatto, la strada è talmente ripida e stretta che ripartire è quasi impossibile
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno ragazzi e ragazzotti.
Che dire, sabato una giornatadellamadonna, cosa faccio cosa non faccio mi viene la malsana idea di scrivere via fb a valcava man e alle 8:30 agganciamo i pedali da merate. Ci spariamo la mitica salita ridendo e scherzando fino al muro, poi non c'è più un ----- da ridere :mrgreen:
Chiosco in cima con Angelo sempre presente che ci prepara 3 caffé corretti sambuca.
Viiiiiiaaaaaaaaaa verso Berbenno, e poi stradine, sole, e 90 km con quasi 2.000+ volano. Chiudo il giretto che le gambe mi fanno male, questo perché in questo periodo penso di essere ben allenato e in forma e invece faccio cahà come al solito :cry::mrgreen:

Ieri un bel giro di 5 km per andare a trovare Caprotti e tornare con un pollo fumante e birra Petra (birra corsa che mi piace assaie).

Stamattina tempo super, una fotina per farmela passare e adesso sono qui in office bello schiscio.

Ciao a tutti. o-o

ps: Chiappolis: fatti strava amico mio, ti perdi delle perle non indifferenti. È molto divertente, tanto già che pedali almeno poi hai qualcosa su cui cazzeggiare. o-o
pps: super contento che Ivo sia tornato a girare. o-o
ppps: meno contento che il buon mag non scriva più. È un personaggio bello e impossibile ; )

Tel chi el puusè baloos dela cumpagnia ;-)

Sono registrato su Strava caro ... ma non riesco a digerirlo ... ci carico qualcosa ogni tanto quando voglio vedere qualcosa di particolare ... ma lo trovo troppo dispersivo, ci son più segmenti inutili lì che politicanti a Roma ;-)

E il buon @ibondio gira gira ... non ti preoccupare che lo tengo su di giri il ragazzo ;-)
Grazie boys:eek:
Uscito Martedì benino, giovedì benino, sabato benino (a parte un po' di cotta al rientro) ... ieri moooorto:wacko:. Per fortuna vengo scorato come fossi un Proo-o
E' anche vero che 300 e passa Km in una settimana non li faccio nemmeno in estate.

Strava è il futuro ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
A ma perché tu guardi i segmenti??? Su quello hai ragione tra l'altro il 95% dei segment li ha creati Roberto :mrgreen:
Io guardo solo "quasi" le salite dove cerco di migliorare.
Però c'è comunità, foto etc..
adesso comunque vado a vedere se ti becco.

Ciao Man o-o

Casssiussss ... per ogni salita ci sono 700.000.000 varianti create da tutti, spessissimo con nomi incomprensibili, lunghezze differenti a seconda del punto preciso in cui al rispettivo creatore si è spenta la luce ... dovrebbero far partire in automatico la musichetta BONGI BONGI BO BO BON :-) :-) :-)

Comunità ... foto ... con me spari sulla crocerossa ... sono dell'idea che Facebook et similia abbiano decisamente contribuito ad aumentare il livello di idiozia delle persone ...

Come si dice ... cent cò cent crap ... finisci la frase ;-)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
A ma perché tu guardi i segmenti??? Su quello hai ragione tra l'altro il 95% dei segment li ha creati Roberto :mrgreen:
Io guardo solo "quasi" le salite dove cerco di migliorare.
Però c'è comunità, foto etc..
adesso comunque vado a vedere se ti becco.

Ciao Man o-o

ciao grande e complimenti ancora x sabato, in questo momento farsi una salita di oltre 900 metri con quelle pendenze non è banale. x quanto riguarda l'affaire strava concordo sul fatto che ci siano troppi segmenti, però trovo che cmq il dividere salite lunghe in tratti + brevi possa essere utile, specie durante l'inverno o quando stai effettuando dei test che comportano di fare solo alcuni pezzi.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Casssiussss ... per ogni salita ci sono 700.000.000 varianti create da tutti, spessissimo con nomi incomprensibili, lunghezze differenti a seconda del punto preciso in cui al rispettivo creatore si è spenta la luce ... dovrebbero far partire in automatico la musichetta BONGI BONGI BO BO BON :-) :-) :-)

Comunità ... foto ... con me spari sulla crocerossa ... sono dell'idea che Facebook et similia abbiano decisamente contribuito ad aumentare il livello di idiozia delle persone ...

Come si dice ... cent cò cent crap ... finisci la frase ;-)
Le varianti non sono poi così tante, anche le salite famose non ne hanno mai più di 3 sul percorso intero e poi hai qualche segmento intermedio (tipo il Ghisallo ha 3-4 tronconi). Però trovi sempre il segmento "ufficiale", tipo da Start a Stop (quando c'è) o riferimento a Grimpeur. Per uno scalatore come me è importante:mrgreen::-x. In un giro da 100km trovi mediamente una 30ina di segmenti.
I KOM manco a guardarli, vanno giusto bene per simpatiche faide locali.

PS mio best sulla Sirtori 6:58 ... ieri 9:34:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.