intimo craft oppure outwet

Record10v

Novellino
5 Agosto 2008
61
0
Ignota
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Team
Ragazzi , non apro altre discussioni , riprendo da qui' , volevo chiedervi , a me interessa la maglia pro zero Extreme ws,su internet ho trovato diversi siti che c'è l'hanno ma in alcuni c'è la parola pro zero ecc in altri manca il pro, c'è scritto solo zero Extreme ws , c'è differenza?


Se mi potevate aiutare cosi' facevo l'ordine ....
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
RAGAZZI qualcuno usa sixs che ne pensate. Io uso la maglie a maniche corte quella intermedia, maglia della squadra smanicato della squadra e manicotti sixs. Fino a 6/7 gradi sto da dio. Oltre i 25 gradi hanno il modello sml più leggero che devo ancora provare
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
RAGAZZI qualcuno usa sixs che ne pensate. Io uso la maglie a maniche corte quella intermedia, maglia della squadra smanicato della squadra e manicotti sixs. Fino a 6/7 gradi sto da dio. Oltre i 25 gradi hanno il modello sml più leggero che devo ancora provare

io ho parecchia roba della sixs (maglie intime a maniche corte e senza maniche) gambali, sottocasco, scaldacollo e tra un po' mi dovrebbero arrivare anche i manicotti.
P.s. i manicotti hai quelli nel tessuto come le maglie (poliproprilene e carbonio) oppure hai quelli tutti neri più pesanti?
Confermo che è roba di ottima qualità ad un prezzo decenteo-o
 
Ultima modifica:

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
io ho parecchia roba della sixs (maglie intime a maniche corte e senza maniche) gambali, sottocasco, scaldacollo e tra un po' mi dovrebbero arrivare anche i manicotti.
P.s. i manicotti hai quelli nel tessuto come le maglie (poliproprilene e carbonio) oppure hai quelli tutti neri più pesanti?
Confermo che è roba di ottima qualità ad un prezzo decenteo-o

Manicotti ho esattamente quelli polipropilene e carbonio ma anche loro sono abbastanza caldi da utilizzarli in pieno inverno. D'estate forse un pò troppo
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Manicotti ho esattamente quelli polipropilene e carbonio ma anche loro sono abbastanza caldi da utilizzarli in pieno inverno. D'estate forse un pò troppo

Perfetto quelli che ho ordinato io...
Io pensavo di metterli sotto la giacca invernale insieme all'intimo (sempre sixs) a maniche corte, anche te fai così?
Comunque questo materiale è speciale ti fa caldo in inverno ma non fa caldo in estate, io la canotta senza maniche la uso fino a 25-28° senza problemi con tutto l'abbigliamento estivo..
Grazie ciaoo-o
 

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
476
87
58
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
Perfetto quelli che ho ordinato io...
Io pensavo di metterli sotto la giacca invernale insieme all'intimo (sempre sixs) a maniche corte, anche te fai così?
Comunque questo materiale è speciale ti fa caldo in inverno ma non fa caldo in estate, io la canotta senza maniche la uso fino a 25-28° senza problemi con tutto l'abbigliamento estivo..
Grazie ciaoo-o
SI in caso di freddo intenso (considera che io sono di Lecce temperature alte ma se c'è vento da nord (tramontana sempre forte) la temperatura percepita è bassa) metto o un intimo termico campagnolo e la giacca della squadra o la maglia sixs con manicotti sixs. Sul fatto che un capo faccia caldo in inverno e freddo in estate permettimi di avere qualche dubbio. a novembre appena comprati vento da sud 23 gradi alle 13 i manicotti li ho dovuti togliere d'urgenza. ciao
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
SI in caso di freddo intenso (considera che io sono di Lecce temperature alte ma se c'è vento da nord (tramontana sempre forte) la temperatura percepita è bassa) metto o un intimo termico campagnolo e la giacca della squadra o la maglia sixs con manicotti sixs. Sul fatto che un capo faccia caldo in inverno e freddo in estate permettimi di avere qualche dubbio. a novembre appena comprati vento da sud 23 gradi alle 13 i manicotti li ho dovuti togliere d'urgenza. ciao

Ok grazie, i manicotti non li ho mai provati ma le maglie io le utilizzo dai 0° fino a oltre i 25° e non ho caldo, cambiando solo lo strato superiore: maglia estiva quando fa caldo (oltre i 28° massimo l'intimo non lo uso più) maglia invernale termica per le mezze stagioni, giacca termica per l'inverno.
Ovviamente non fanno freddo in estate, devo ancora trovarlo un capo che faccia fresco in estate ma perlomeno non fa caldo e tiene asciutto, che è già molto
A 23° i manicotti sono ovviamente di troppoo-o
 
Ultima modifica:

Record10v

Novellino
5 Agosto 2008
61
0
Ignota
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Team
Volevo chiedervi la Craft prozero extreme ws e la Craft Be Active Extreme Wind Stopper (che si trova più facilmente online) sono lo stesso prodotto con il nome aggiornato? o sono 2 prodotti diversi?
 

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
RAGAZZI qualcuno usa sixs che ne pensate. Io uso la maglie a maniche corte quella intermedia, maglia della squadra smanicato della squadra e manicotti sixs. Fino a 6/7 gradi sto da dio. Oltre i 25 gradi hanno il modello sml più leggero che devo ancora provare

Con intimo sixs mi trovo alla grande. Intimo maniche lunghe + giubbotto Gore soft shell e vado fino a -5.