Due anni di Forum ... e ancora non ho so cosa comprare!

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
  • Mi piace
Reactions: LoSferico

alessandro700

Pignone
26 Luglio 2011
292
5
Roma
Visita sito
Bici
ah però!
Mi piacciono queste bici. Sono bici semplici e fiere, e soprattutto di ferro. Manda una foto della tua quando sarà pronta.

Eccola:
2i93vgo.jpg


23wsegi.jpg


so che le immagini non sono un granché, e nemmeno la bici è un pezzo particolare. Io però cercavo proprio una bici del genere. Per poterci andare al lavoro ci ho fatto montare le leve da ciclocross, e inoltre visto che vorrei poter cambiare un po le geometrie nel caso sia necessario, ho comprato da deca per 10 euro l'adattatore che vedete :wacko:
So che in questo modo si finisce per rovinare lo spirito 'anni 90 del mezzo, ma come dicevo ero alla ricerca di un mezzo da battaglia. L'ho provata oggi sotto la pioggia ed è spettacolare: purtroppo le due bici d'epoca che ho sono un po piccole (me le hanno regalate! a caval donato...), e mi ero abituato a stare molto sacrificato in sella. Invece questa è una 57 e mi sembra proprio la mia misura. :-x

Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
so che le immagini non sono un granché, e nemmeno la bici è un pezzo particolare. Io però cercavo proprio una bici del genere. Per poterci andare al lavoro ci ho fatto montare le leve da ciclocross, e inoltre visto che vorrei poter cambiare un po le geometrie nel caso sia necessario, ho comprato da deca per 10 euro l'adattatore che vedete :wacko:
So che in questo modo si finisce per rovinare lo spirito 'anni 90 del mezzo, ma come dicevo ero alla ricerca di un mezzo da battaglia. L'ho provata oggi sotto la pioggia ed è spettacolare: purtroppo le due bici d'epoca che ho sono un po piccole (me le hanno regalate! a caval donato...), e mi ero abituato a stare molto sacrificato in sella. Invece questa è una 57 e mi sembra proprio la mia misura. :-x

Ciao![/QUOTE]

Ah però! Invece è una bici molto fiera. È bello il carro cromato e pure la forcella. Lo stem svetta un po' troppo e i freni per frenare sul pavé cittadino belli non sono ma pratici si. Ci vedrei bene dei copertoncini da 25. Complimenti!