//

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
A me piaceva di più quando non entravano troppo sul misto, almeno un modello per tipologia o tutto shimano o tutto sram.
Sulla TARMAC poi quest'anno hanno puntato tanto su FSA che non mi garba per nulla visto che in passato dovevo tenerla unita con l'attack e poi 52-36 senza neanche un modello 50-34.
La ALLEZ è decisamente più accattivante rispetto agli anni scorsi, però potevano puntare sul solito montaggio all 105...
 

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
Anch'io sto cercando una bici in alu e Mi ero informato sul kit telaio della Allez. In pratica, dovresti ordinarlo dai paesi europei in cui è disponibile, sicuramente Francia e Germania, ma non saresti coperto dalla garanzia italiana. Purtroppo sul mercato italiano l'alluminio è in netto declino, sia come modelli che come montaggi, i kit telaio sono praticamente scomparsi.
Resta Cannodale (caad 10) e qualche costruttore italiano. Ho visto un De Rosa, team, versione dello scorso anno, con reggisella integrato, molto bello. Ho provato anche il Viner Primus, alluminio Emme2, 1200 gr. scarsi - forcella 400, montato campagnolo, davvero performante, almeno per la mia scarsa esperienza. Purtroppo 900, solo telaio (scontato).
Altrimenti dovete rivolgervi a qualche artigiano.

Spero di avervi aiutato

Circa il kit telaio Specy Allez in colorazione all black aveva ben risposto devidoff, in Italia non è presente, vendono soltanto la bici completa.
Questa qui:
http://www.specialized.com/it/it/bikes/road/allez
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
il solo frame kit alle e5 osbb credo abbia caratteristiche diverse dal telaio del modello comp, la forcella del primo dovrebbe essere uguale a quella del tarmac, per la seconda si parla di tubo sterzo in alu ma forse ho letto male
 
Ultima modifica: