valore gruppo ultegra mix

Onepiece084

Novellino
8 Gennaio 2013
19
0
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio evo
Ciao a tutti. Ho comprato la nuova bottecchia 8avio evo pochi giorni fa ( ancora mi deve arrivare per essere precisi ) :asd: e giá ho in mente di cambiare tutto il gruppo perchè penso di aver fatto un affare con un dura ace 11v... La domanda è? Quanto potrei vendere il gruppo completo della bici originale nuovo di zecca??? Il gruppo in questione è ultegra mix, cioè: deragliatore posteriore ultegra 11v, cassetta pignoni, leve cambio e deragliatore anteriore shimano 105, movimento centrale pressfit 86, guarnitura FSA omega megaexo 50 34 alu 22v e freni bottecchia R 340. Grazie in anticipo per le risposte
 

ciccio82

Gregario
5 Settembre 2012
537
6
Siracusa
Visita sito
Bici
Cervelo R3 Dark MTB TREK SUPERFLY
Ciao a tutti. Ho comprato la nuova bottecchia 8avio evo pochi giorni fa ( ancora mi deve arrivare per essere precisi ) :asd: e giá ho in mente di cambiare tutto il gruppo perchè penso di aver fatto un affare con un dura ace 11v... La domanda è? Quanto potrei vendere il gruppo completo della bici originale nuovo di zecca??? Il gruppo in questione è ultegra mix, cioè: deragliatore posteriore ultegra 11v, cassetta pignoni, leve cambio e deragliatore anteriore shimano 105, movimento centrale pressfit 86, guarnitura FSA omega megaexo 50 34 alu 22v e freni bottecchia R 340. Grazie in anticipo per le risposte

prendendo singolarmente il costo dei singoli prezzi la lista dela spesa è la seguente:
cambio posteriore 49 €
deragliatore 20 €
leve 143 €
cassetta 30 €
M.C. 24 €
freni (ipotizzo un paio di 105) 60 €
guarnitura 94 €

totale 420 €

[MENTION=28672]kar38[/MENTION] aveva detto giusto :asd2:
 

Onepiece084

Novellino
8 Gennaio 2013
19
0
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio evo
I freni sono della bottecchia stessa. La sigla riportata sul sito ufficiale è: freni bottecchia R340, non so se si equivalgono come prezzo ma non credo...

Inviato dal mio LG-D855
 

Luigi5.1

Pedivella
6 Giugno 2014
389
1
Visita sito
Bici
Via Nirone
I freni sono della bottecchia stessa. La sigla riportata sul sito ufficiale è: freni bottecchia R340, non so se si equivalgono come prezzo ma non credo...

Inviato dal mio LG-D855

300/320 e penso li vendi subito, contando che a quel prezzo trovi solo il gruppo completo Tiagra, mentre tu offri uno 105, senza freni, senza guarnitura 105, ma con deragliatore Ultegra
 

Onepiece084

Novellino
8 Gennaio 2013
19
0
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio evo
Il prezzo che avevo in mente è 350 considerando che ancora è in fabbrica... 😄😄😄😄😄

Inviato dal mio LG-D855
 

Onepiece084

Novellino
8 Gennaio 2013
19
0
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio evo
Certo che ci vuole coraggio a chiamarlo ultegra mix, di ultegra c'è solo il deragliatore posteriore
Ho pensato la stessa cosa quando ero alla ricerca di una bici da comprare... Cmq rispetto a quello che c'è in giro mi sembra un ottimo rapporto qualitá prezzo la nuova Bottecchia 8avio evo montata così...!!!! Non ho trovato di meglio in giro [emoji1]


Inviato dal mio LG-D855
 

vale25

Novellino
27 Aprile 2014
68
1
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Ho pensato la stessa cosa quando ero alla ricerca di una bici da comprare... Cmq rispetto a quello che c'è in giro mi sembra un ottimo rapporto qualitá prezzo la nuova Bottecchia 8avio evo montata così...!!!! Non ho trovato di meglio in giro [emoji1]


Inviato dal mio LG-D855
Sono d'accordo sul fatto che il nuovo 105 11v ha un rapporto qualità prezzo eccezionale :P
 

vale25

Novellino
27 Aprile 2014
68
1
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
Da come parli non ti piace affatto la 8avio... Sei " Intenso" [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio LG-D855

Invece mi piace, è solo l'allestimento che mi sembra un po' una presa in giro con quel deragliatore a fare da specchietto per le allodole, ma se il prezzo è stato conveniente, chi se ne frega :-x
chiedo scusa per l'off topic reiterato
 

Onepiece084

Novellino
8 Gennaio 2013
19
0
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio evo
Invece mi piace, è solo l'allestimento che mi sembra un po' una presa in giro con quel deragliatore a fare da specchietto per le allodole, ma se il prezzo è stato conveniente, chi se ne frega :-x
chiedo scusa per l'off topic reiterato
Tranquillo... È solo per scherzare, ci mancherebbe... Anche a me piaceva molto la Intenso ma a parità di componentistica la 8avio l'ho pagata molto meno...!!! Il Dio denaro ci obbliga a scegliere [emoji30]

Inviato dal mio LG-D855